PDA

View Full Version : Problematiche di ink compatibili con testine da 2pl risolte?

Foxlady
11-10-2004, 17:42
Ciao a tutti.
Ci sono ancora problemi per quanto riguarda la compatibilità fra gli ink e le testine che generano gocce da 2pl?
Sono stati introdotti ink idonei e testati su tali modelli?
Vi chiedo questo perché ho appena acquistato una Canon pixma con testina Fine (cartucce BCI-24), proponendomi di ricaricare le cartucce.
Non vorrei pertanto avere problemi con gli uggelli e rischiare di rovinare la testina, come lamentava Restimaxgraf.
Restimaxgraf hai qualche novità in proposito?A che punto sei con le tue prove?Qual è l’ink migliore che hai potuto testare?
Porgo la stessa domanda a Cristianox che, se non sbaglio, aveva fatto delle prove con l’ink di cartucce.com.
Cmq leggendo gli ultimi post deduco che l’ink più consigliato per tecnologia a 2pl è prink.
Nessuno di voi ha ricaricato su PIXMA?

lamalta
11-10-2004, 19:31
Interessa anche a me, ma mi sembra che con gli ink di refill non ci siano problemi.

Ciao

Foxlady
12-10-2004, 09:30
Originariamente inviato da Foxlady
Ciao a tutti.
Ci sono ancora problemi per quanto riguarda la compatibilità fra gli ink e le testine che generano gocce da 2pl?
Sono stati introdotti ink idonei e testati su tali modelli?
Vi chiedo questo perché ho appena acquistato una Canon pixma con testina Fine (cartucce BCI-24), proponendomi di ricaricare le cartucce.
Non vorrei pertanto avere problemi con gli uggelli e rischiare di rovinare la testina, come lamentava Restimaxgraf.
Restimaxgraf hai qualche novità in proposito?A che punto sei con le tue prove?Qual è l’ink migliore che hai potuto testare?
Porgo la stessa domanda a Cristianox che, se non sbaglio, aveva fatto delle prove con l’ink di cartucce.com.
Cmq leggendo gli ultimi post deduco che l’ink più consigliato per tecnologia a 2pl è prink.
Nessuno di voi ha ricaricato su PIXMA?
up

Foxlady
12-10-2004, 09:31
Originariamente inviato da lamalta
Interessa anche a me, ma mi sembra che con gli ink di refill non ci siano problemi.

Ciao
tu hai intenzione di ricaricarla?

lamalta
12-10-2004, 12:36
Originariamente inviato da Foxlady
tu hai intenzione di ricaricarla?

Beh, OVVIO!!

Ciao

automatic_jack
12-10-2004, 23:51
Ciao,

incuriosito dal post, ho fatto una breve ricerca con Google sulla tecnologia 2pl ed ho notato che sembra essere una esclusiva caratteristica di talune stampanti Canon...vorrei quindi sapere se anche altri marchi l' hanno adottata e quali sono i suoi pregi

Solo una curiosità :)

Grazie