PDA

View Full Version : XGI annuncia la nuova linea Volari

Redazione di Hardware Upg
11-10-2004, 17:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13317.html

Nel corso del SBSE 2004 di Dublino XGI presenterà i nuovi prodotti della serie di schede video Volari, 4 modelli destinati a tutti i segmenti di mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

trecca
11-10-2004, 18:03
ma come annuncia quella nuova? io non ho mai visto in commercio neanche quelle "vecchie" :rolleyes:

pikkoz
11-10-2004, 18:31
A quanto vedo la XGI fà molto fatica a proporre qualcosa di comparabile alle soluzioni nvidia/ati..

museman
11-10-2004, 18:39
Però, ancora non si arrende....speriamo che con un pò di esperienza riesca a mettere il bastone tra le ruote alle due rivali per eccellenza

Dumah Brazorf
11-10-2004, 18:50
Non ho capito bene, annuncia la serie nuova e presenta le gpu che già conosciamo da 1 annetto? :confused:
Gpu che nel frattempo sono restate fuori dal mercato a causa dell'estrema acerbità dei driver, soprattutto nell'OpenGL dove ci sono giochi (D3 per citarne uno) che partono a stento.
Ciao.

Max Power
11-10-2004, 19:01
Ma la smettono di fare annunci, per poi non essere in grado di produrle manco fra 3mesi con volumi di produzione penosi?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Se si svegliassero a fare degli accordi con produttori come COMPAQ, Acer, Bel Pacco (Packard Bell) e compaglia bella, almeno riuscirebbero a diffonderle velocemente!

:O

=>TaroKSoft<=
11-10-2004, 19:06
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Non ho capito bene, annuncia la serie nuova e presenta le gpu che già conosciamo da 1 annetto? :confused:
Gpu che nel frattempo sono restate fuori dal mercato a causa dell'estrema acerbità dei driver, soprattutto nell'OpenGL dove ci sono giochi (D3 per citarne uno) che partono a stento.
Ciao.

quoto...:confused: mi lascia del tutto indifferente questa notizia...:rolleyes:

Motosauro
11-10-2004, 19:10
O meglio, continuoa sperarci
Cmq non sono sicuro che in Cina non si siano neanche viste; molte marche vendono praticamente solo lì. E come dargli torto, visto il parco clienti smisurato...

DestinyXP
11-10-2004, 19:37
io ho preso una volta " per caso" lo xabre400 PRO , in cambio della geffo4 MX440 , la scheda di persè non'era male, ma per colpa di un cattivo supporto driver mi ha sempre fatto dannare.... peccato, perchè come prodotti secondo mè sono veramente validi.
adesso ho una stupenda 9600PRO, e come supporto ci sono anni luce di differenza.

Maury
11-10-2004, 22:33
Che floppata ste Volari :)

Cfranco
11-10-2004, 22:39
Ma ...
Sbaglio o sono sempre le stesse schede già annunciate una vita fa ?
:confused:

trecca
12-10-2004, 08:57
si ma infatti perchè le chiamano nuove??? son le solite volari già uscite :rolleyes:

Dural
12-10-2004, 11:10
"award winning Volari™ graphics processors" :rotfl:

Praticamente qualsiasi ciofeca al giorno d'oggi ha vinto qualche premio...
Cmq se nn si svegliano a sviluppare dei driver minimamente decenti, nn hanno alcuna speranza di competere sul mercato. Così come sono, le Volari sono praticamente inutilizzabili... (vedi anche ultima VGA chart su Tom's Hardware)

-(Lovin'Angel)-
12-10-2004, 15:57
Originariamente inviato da museman
Però, ancora non si arrende....speriamo che con un pò di esperienza riesca a mettere il bastone tra le ruote alle due rivali per eccellenza

Ed è giusta che sia così!!!
Tieni conto che deve recuperare un BEL GAP GENERAZIONALE in materia di sviluppo sia hw che sw dei propri prodotti... rispetto ad Ati e nVidia... ;)

questo non vuol dire che fanno schifo i loro prodotti... (cioè in realtà abbastanza :D) però e colpa della "acerba" esperienza e sviluppo di questa Casa costruttrice... poi non so quanto il progetto di base sia VALIDO e SOLIDO... :rolleyes:

Ad ogni modo, tra 1 o 2 anni avremo il vero responso di quanto valgano i prodotti che effettivamente propone questa casa (Volari)
a quel punto le conclusioni non saranno più affrettate... ma ben ponderate e definitive....

Se fa schifo ce ne accorgeremo presto... (purtroppo l'informatica e l'IT nella loro storia presente e passata di progetti -FANTASTICI- naufragati tristemente ne è piena.... che capiti 1 volta ancora con questa Azienda ??!!)...

Mah.... Stay tuned! :D :cool:

Lord Ragnarok
12-10-2004, 20:48
In realtà,le cose sembrano un pò diverse da quello che sembrano.Se di guarda il link:3D Italia (http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=11369&page=3)
si vede che la situazione non è troppo malvagia,per questa società.Hanno un buon chip a disposizione,speriamo riescano ad andare avanti,soprattutto nello sviluppo dei driver.
Capisco però la perplessità di alcuni:i nomi dei chip sono davvero molto simili a quelli usciti molto tempo fa.
Un'altra cosa:nessuno conosce i prezzi di queste schede?