View Full Version : [MI-PC-sped] Cardbus USB2 2 porte PCMCIA per portatili
Pipposuperpippa
11-10-2004, 16:04
Vendo causa inutilizzo Cardbus USB2 2 porte PCMCIA per portatili, serve a dotare di porte USB i portatili che ne sono sprovvisti.
http://magnumpc.altervista.org/Cam000075.JPG
Prezzo 30€ + spese postali
Priorità consegna a mano, altrimenti spedizione in raccomandata
:)
Pipposuperpippa
11-10-2004, 21:30
:)
JCD's back
22-10-2004, 07:50
in coda x un amico x 30€ s.s. incluse
la scheda dovrebbe andare su un toshiba p4 1.7 è compatibile oppure no? (scusa la domanda ma non m'intendo molto di notebook)
edit: ho appena visto sul sito toshiba che come espansioni ha 2 x PC Card Type II o 1 x PC Card Type III; la tua scheda è ok oppure no?
questo (http://www.toshiba.it/pc/prodotti/notebooks/satellite1900_203/tecniche.htm) è il link con le caratteristiche del portatile
Pipposuperpippa
22-10-2004, 09:14
Onestamente me ne intendo poco anch'io, questa l'ho provata su un portatile vecchiotto (P133) con una usb light e lì funziona.
Magari cerco di informarmi un attimo... ;)
Questa è una 32 bit USB 2.0 Cardbus (non so se aiuta...)
JCD's back
22-10-2004, 09:40
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Onestamente me ne intendo poco anch'io, questa l'ho provata su un portatile vecchiotto (P133) con una usb light e lì funziona.
Magari cerco di informarmi un attimo... ;)
Questa è una 32 bit USB 2.0 Cardbus (non so se aiuta...)
boh, non saprei proprio :confused:
aspetto comunque tue notizie :)
Pipposuperpippa
22-10-2004, 09:55
Guarda che ottimo link!!
http://www.lindy.com/it/tips/it/PCMCIA_Tip/index.php
La mia è una Type II :)
Pipposuperpippa
22-10-2004, 11:44
Ti informo però che la scheda me l'ha chiesta ieri un altro utente come scambio nell'ambito di un hard disk che sto acquistando con consegna a mano che avverrà la settimana prossima.
Se l'acquisto dell'hard disk va in porto la darei a lui perchè, oltre ad averla chiesta prima, mi eviterebbe la spedizione.
Nel caso la scheda non dovesse andargli bene (visto che ce ne sono un sacco di tipi diversi) la posso riavere senza grosse spese con consegna a mano.
Se l'acquisto salta oppure se la scheda non gli va bene la spedisco a te, ok? :)
JCD's back
22-10-2004, 12:14
Ti informo però che la scheda me l'ha chiesta ieri un altro utente come scambio nell'ambito di un hard disk che sto acquistando con consegna a mano che avverrà la settimana prossima.
Se l'acquisto dell'hard disk va in porto la darei a lui perchè, oltre ad averla chiesta prima, mi eviterebbe la spedizione.
Nel caso la scheda non dovesse andargli bene (visto che ce ne sono un sacco di tipi diversi) la posso riavere senza grosse spese con consegna a mano.
Se l'acquisto salta oppure se la scheda non gli va bene la spedisco a te, ok? :)
ok, ma eventualmente il prezzo che ti ho proposto andrebbe bene?
Pipposuperpippa
22-10-2004, 12:15
Originariamente inviato da JCD's back
ok, ma eventualmente il prezzo che ti ho proposto andrebbe bene?
Sì benissimo ;)
Ti farò sapere nei prossimi giorni se la scheda sarà disponibile :)
JCD's back
22-10-2004, 12:22
Sì benissimo ;)
Ti farò sapere nei prossimi giorni se la scheda sarà disponibile :)
ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.