PDA

View Full Version : [OT] scuse per l'utente Alexx-mi


xblastx
11-10-2004, 15:56
Ciao a tutti
Spero di non contravvenire con questo post.
Oggi a quasi conclusione di una trattativa di compravendita, mi sento in dovere di chiedere scusa ad Alexx-mi.
Una settimana fa ci sentiamo via mail per ricevere il codice di 2 spedizioni, 1 j+3 ed una raccomandata ed io per inviargli la scansione del bonifico appena fatto (direttamente in banca)a suo favore per il palmare in oggetto dello scambio, (ammontare di 450.00).
Dopo pochi giorni arriva il palmare ad un mio amico (per la quale ho curato l'acquisto), perfetto in ogni sua parte, imballo ecc...
solo che, a detta del mio amico, manca l'antenna booster che doveva essere compresa.
Subito contatto l'utente, la quale mi da indicazioni in merito alla forma ecc di questo pezzo mancante.... gira e rigira non si trova e io inizio a dubitare di lui (purtroppo reduce da una fregatura di qualche tempo fà), seppur controllando, questo pezzo non si trova e si sussegue con lo scambio di mail...
Alla fine recatomi per la seconda volta dal mio amico scopro che era ancora nella scatola che ha contenuto il materiale in spedizione, confuso nel imballaggio per non far muovere le scatole... prima mail di scusa da parte mia....
Passano ancora dei giorni in attesa della raccomandata contenente gli ultimi pezzi dello scambio (software e sd memory), che puntualmente arrivano oggi.
Mi appresto a comunicare ad alex l'avvenuta consegna del materiale e lui mi comiunica che il bonifico ancora non si vede dopo 6 giorni dalla mia comunicazione della scansione.
Francamente incredulo, uscito dal lavoro, mi reco allo sportello bancario nella mia azienda e.... scopro che il bonifico è stato respinto a causa di un errore del sw della banca (almeno queste sono le giustificazioni che mi sono state date) che a gran parte dei bonifici fatti in questa settimana ha dato lo stop in quanto i cc non erano in grado di erogare contanti a causa della mancanza di capienza (praticamente eravamo tutti in rosso!).
Pertanto allo sportello mi hanno detto che provvederanno ad effettuare il versamento tra oggi e domani dopo aver inviato una serie di fax ecc alla sede....
E per la seconda volta mi trovo a dover chiedere scusa ad una persona non colpevole.
Ritengo la persona molto affidabile e di nuovo mi scuso con lui (seppur non per mia diretta responsabilità), per il ritardo che gli stò procurando. Come comunicatogli mi muoverò nei prossimi giorni per ridurgli al minimo il disagio.
Chiedo pertanto ai mod se è possibile mettere in rilievo per qualche giorno il post.
Ciao Andrea

C4rino
11-10-2004, 16:12
intanto up, comunque credo che entrambi siere persone OK, quindi si tratta solo di inconvenienti e contrattempi che possono capitare a tutti.

ciao!

alecxx-mi
11-10-2004, 16:17
nessun problema,l'utente è sempre stato presente in qualsiasi vicissitudine,lo consiglio vivamente.
lo ringrazio sin d'ora per l'attestato di stima.
Ci si sente via mail o x telefono :)

grazie.

xblastx
11-10-2004, 16:23
Ok, alex, ti ringrazio, ora mi sento più sollevato.
:p
Per domani ti do info dettagliate.

alecxx-mi
11-10-2004, 16:23
direic he si può chiudere:)