PDA

View Full Version : [Web] - Pagamento in carta di credito

Kralizek
11-10-2004, 15:51
devo realizzare un sito che permette il pagamento di un servizio in carta di credito.

il conto su cui versare č della Deutsche Bank,
ho provato a chiamare alla banca perņ mi ha risposto un povero impiegato che giustamente non sapeva niente a riguardo e non sapeva neanche a chi potevo rivolgermi.

a questo punto non so che pulci prendere... non vorrei perdere questa commissione visto che sono bei soldini e il compleanno di 18 anni della sora e della girl incombono :cry:

maxnaldo
11-10-2004, 17:51
credo che tu debba usare dei moduli attivati dalle banche per i pagamenti sicuri con carta di credito, vedi banca sella ad esempio.

se non offri metodi di pagamento "sicuri" credo che non avrai molta gente che "rischia" la sua carta di credito con un sito che non offre alcuna garanzia da questo punto di vista.

:D :D :D

Kralizek
11-10-2004, 17:55
questo lo so... il problema č trovare un sito che offra queste soluzioni e che lo pubblicizzi.

atragon
11-10-2004, 18:38
Guarda che Banca Sella mette a disposizione tutta la documentazione e software necessari per realizzare quanto desideri attraverso la connessione al suo server sicuro. Fai una ricerca sul loro sito.

cionci
12-10-2004, 15:47
Solitamente tutte le banche di un certo livello mettono a disposizione i propri moduli...
Devi solo trovare l'impiegato giusto ;)