View Full Version : Problema con 9800 hercules artefatti!
Salve a tutti da un paio di gg la mia scheda mi dà artefatti in qualsiasi gioco 3d...da cosa può dipendere?Io ho pensato alla ventolina che potrebbe essersi sporcata perchè a pc appena acceso non fà difetti dopo un pò anche se lavoro solo in 2d poi avvio il 3d mi fà artefatti...ecco uno screen http://pebo.altervista.org/Artefatti.JPG io ho pensato di provare a pulire un pò la ventolina...oppure mi conviene portarla al negozio visto che ha ancora 16 mesi di garanzia?
forse è solo un problema di driver, prova gli ultimi omega
Originariamente inviato da Raul
forse è solo un problema di driver, prova gli ultimi omega
Purtroppo non sono i driver ho provato varie versioni compresi gli omega e poi ha iniziato a farlo all'improvviso...:cry:
Originariamente inviato da MALEFX
pulita la ventola?
Oggi non ho avuto tempo...ora provo speriamo bene :tie: :sperem:
Aggiornamento...allora ho pulito la ventola come suggerito da MALEFX e con il case aperto non ha fatto artefatti ho giocato per 1 ora circa senza problemi...la cosa strana è che la ventola era sporco davvero poco c'era solo un sottile strato tra le alette...bhà...cmq domani lo provo un pò a case chiuso...speriamo bene!
Allora pulendo la ventola sembra che il problema si sia risolto...GRAZIE MALEFX...la cosa strana però è che lo strato di polvere era veramente minimo però c'è da dire che il dissi originale è piccolissimo forse quel sottile strato di polvere ne impediva il corretto funzionamento...speriam o bene!!!
il dissy che monta la 9800SE è un pò una kakketta...è in alluminio e mooooolto leggero...quindi...non oso immaginare che tipo di conducibilità possa garantire....poi si mette il pokino di polvere....e la vga sklera
cmq ok t'appost :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.