PDA

View Full Version : Ma dove stà la sicurezza del SP2????

Robertazzo
11-10-2004, 15:08
Ho beccato non so come un Malware,una sorta di spyware ma molto più fastidioso e invasivo....

Premetto che il mio sistema è aggiornatissimo e tengo il sp2.

Secondo voi è colpa del fatto che tengo AVg come antivirus? o che il firewall del centro sicurezza non vale una ceppa???

Se diamo retta a Microsoft questo sp2 dovrebbe essere il massimo riguardo la Sicurezza! meno male che è così! Mai beccato un simile spyware in vita mia!

Mi mette delle icone sul desktop casinò,videogames,poker,quelle che non vedevo più dai tempi in cui il pc non lo sapevo usare e cliccavo si ogni volta che mi appriva una finestrella su internet explorer!!!! :D :D :D

fabiorm
17-10-2004, 23:31
piu o meno e ocme dare retta a pinocchio la stessa cosa io personalmente lo disinstallato dopo 1 settimana mi dava problemi mi rallentava e non era molto cmpatibile ocn il mio ex( per fortuna) norton
ci sono gia attivi gli aggiornamenti per il sp2 pensa .....

consiglio di levarlo un buon firewall tipo sygate un bell antivirus tipo nod 32 e un grande browser tipo fire fox

prova e vedi in termini di velocita e sicurezza il tuo pc ci guadagna io ho eseguito molti test on line per la sicurezza ne sono sempre uscito vincente. a proposito spysweeper per me il migliore per adware e vari..
ciao