PDA

View Full Version : DA NON CREDERE

frost
11-10-2004, 16:04
come da post.
voglio pagare(si proprio così) ma la Telecom non mi fa pagare.Vengo al dunque ,sono abbonato ad alice flat di telecom,ma da circa sei mesi non mi fanno pagarel'abbonamento pago solo il canone del telefono e le telefonate.,Come se avessi tolto l'adsl.Ogni volta che mi arriva la bolletta chiamo il 187 e questi mi dicono " non si preoccupi risolviamo subito il problema "pregandomi di lasciare il numero del cell.per essere contattato dal servizio amministrativo.
Ormani questa storia va avanti da aprile(da premetterel'ultima bollette con alice era fatturata solo per venti giorni).
Come mi devo comportare? se questi un giorno si svegliano e mi mandano una bolletta salata,posso chiedere la reatizzazione visto che è per colpa loro?.Dopo tutto io ogni volta che arriva la bolletta pretendo la fattura.
Per favore solo consigli,senza ironia(sembra "na ca**zata" ma non lo è
grazie:confused: :confused:

GiuFor
11-10-2004, 16:22
Penso proprio che tu possa chiedere "tranquillamente" la raetizzazzione della bolletta.. via tranquillo.. anche se poi chiudi un capitolo e ne aprirai un'altro.. :(

fastezzZ
11-10-2004, 20:37
i farei una raccomandata A/R con su scritta la situazione in cui chiedi di risolvere a telecom. Se non risolvono e poi ti chiedono i soldi tu gli sbatti in faccia la raccomandata e in qualche maniera sei sempre + tutelato di come lo sei ora

nestle
12-10-2004, 09:22
fai assolutamente una raccomandata, le telefonate non valgono niente e non potrai mai farle rivalere (ti potranno dire che ci stavi provando e che quindi non rateizzano...).

lemming78
12-10-2004, 17:07
Cmq è davvero buffa come situazione. Io non perderei tempo con le raccomandate. serve qualcosa di scritto che faccia valere i tuoi diritti.

nestle
12-10-2004, 18:04
Originariamente inviato da lemming78
Cmq è davvero buffa come situazione. Io non perderei tempo con le raccomandate. serve qualcosa di scritto che faccia valere i tuoi diritti.
per quello consigliavo la raccomandata... :rolleyes:

fastezzZ
13-10-2004, 00:12
Originariamente inviato da lemming78

Posta Raccomandata
Il prodotto di Poste Italiane che offre la certificazione legale della consegna. La posta raccomandata serve per dimostrare che la spedizione è stata fatta. Ha valore legale ed è particolarmente adatta per gare e concorsi pubblici o per gli usi amministrativi e giudiziari

+ scritto e certificato di questo si muore tanto se mandi un fax vale quanto la telefonata è carta straccia.

peruzzi
13-10-2004, 09:30
Beh un fax con ok di ricezione da parte del destinatario non credo proprio che sia carta straccia cmq meglio della raccomandata a.r. non c'è nulla.

ciao