PDA

View Full Version : VB cerco dissipatore ad aria da OC per P4


zannabia
11-10-2004, 15:00
Tipo il Thermalright SLK947U ( o perlomeno che sia paragonabile come prestazioni) possibilmente completo di ventola non troppo rumorosa.