View Full Version : [CN/TO] Richiesta valutazione/vendita raid SCSI Ultra 160
webmaster76
11-10-2004, 14:58
Ciao a tutti, sono indeciso a quanto vendere il mio raid ultra SCSI 160, chiedo quindi preventivamente la vostra valutazione. :)
Il raid è così composto:
- Controller Adaptec 2100S 32MB ECC onboard (di serie)
- Backplane con chipset GEM318
- 3 HD Seagate Cheetah 9 GB 10 Krpm, 4MB buffer
- Cavo certificato Ultra 160 LVD/SE con terminatore (5 connettori di cui 1 usato dal raid)
Tutto è in condizioni perfette, inutile dire 0 bad cluster (è tutto praticamente nuovo) e perfettamente funzionante. :)
In caso di proposte interessanti, passerò alla vendita. :)
Grazie per eventuali risposte. :)
Roby.
Pipposuperpippa
11-10-2004, 15:04
Non ti interesserebbe un Adaptec 19160 nuovo, vero? :D
Il tuo controller SCSI raid mi fa gola ma non ho proprio money in questo momento.... :(
webmaster76
11-10-2004, 15:11
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Non ti interesserebbe un Adaptec 19160 nuovo, vero? :D
Il tuo controller SCSI raid mi fa gola ma non ho proprio money in questo momento.... :(
E' proprio il motivo per cui vendo il mio raid... :( Tu a quanto lo valuteresti, ad occhio e croce? :)
Ho appena venduto un 19160... magari provo a sentire se è interessato ad un secondo controller... :)
Anch'io sono interessato al controller RAID, per la valutazione fatti aiutare da un Moderatore
Pipposuperpippa
11-10-2004, 15:19
Originariamente inviato da webmaster76
E' proprio il motivo per cui vendo il mio raid... :( Tu a quanto lo valuteresti, ad occhio e croce? :)
Ho appena venduto un 19160... magari provo a sentire se è interessato ad un secondo controller... :)
Il tuo controller Adaptec 2100S costa nuovo almeno 550 euro e quindi potrebbe benissimo valere 400 euro :)
Io venderei il 19160 solo per passare al tuo, ma purtroppo rimane un sogno, sorry :)
Originariamente inviato da Qix
Anch'io sono interessato al controller RAID, per la valutazione fatti aiutare da un Moderatore
okkio che i topic di valutazione vengono chiusi in automatico!
Ti consiglio di passare direttamente alla vendita...
Su ebay questo controller lo vendono intorno ai 130 euro
Pipposuperpippa
11-10-2004, 15:26
Alla luce di quest'ultima valutazione, accetteresti un 19160 + 50 euro per il tuo? scambio a Piacenza :)
webmaster76
11-10-2004, 15:35
Pochini 130 euro, se quello è il valore di mercato non lo vendo, ci rimetterei troppi soldi visto quanto costa(va) nuovo... :(
Perchè dovrebbero chiudere il thread? :( Io voglio venderlo, ma contestualmente vorrei una valutazione perchè non saprei a quanto vendere questo raid... avevo letto le regole del forum ma non mi era sembrato di violarle... in questo caso chiedo scusa comunque. :)
Prova a cambiare il titolo, leva valutazione, e chiedi ad un Mod quanto possono valere i componenti, un prezzo deve essere necessariamente fissato per evitare aste che sono vietate ;)
webmaster76
11-10-2004, 15:41
SI, in effetti mi sto rendendo conto che non è un buon thread, anche se le intenzioni erano buone. :)
Facciamo 1 cosa: concludiamo la discussione, ne riaprerò una quando avrò chiesto una valutazione ai mods. :)
Originariamente inviato da Qix
Su ebay questo controller lo vendono intorno ai 130 euro
qui non siamo su ebay, quindi vige la solita regola minor prezzo nuovo on-line in italia-iva , escluse le offerte:)
Originariamente inviato da ironia
qui non siamo su ebay, quindi vige la solita regola minor prezzo nuovo on-line in italia-iva , escluse le offerte:)
Gia', di solito è cosi', ma imho a 400 euro quel controller non lo venderà mai!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.