PDA

View Full Version : Un nuovo Profilo per giocare ed essere esenti da Virus !

Adry
11-10-2004, 14:26
Che ne dite ragazzi, potrebbe essere la soluzione ideale crearsi un nuovo profilo e non farli caricare antivirus firewall e altri programmi residenti per giocare con un sistema piu' performante ?
Per quanto riguarda virus e compagnia bella... basterebbe non navigare per non prendere nulla oppure entrano comunque tramite tcp ip avendo una linea adsl?

Mi spiego con una linea adsl e con un sistema non riparato e necessario anche togliere il cavo dalla linea telefonica ?

Se bastassa non navigare ..dal nuovo profilo cancello il collegamento con I.E. e non carico nessun programma in memoria e il gioco e fatto !!

PS. questa vuole essere una soluzione molto sbrigativa rispetto alle modifiche da apportare su registri e quant'altro.

XP ANTISPY funziuona per profilo oppure i servizi vengono caricati indifferentemente dal profilo ?

Ciao e grazie :cool:

Adry

MarkManson
11-10-2004, 14:47
Ma scusami...ke pc hai ke soffre cosi tanto un misero firewall e un antivirus?

Cerca nod32 come antivirus e se hai il norton cestinalo...e vedrai come ti andrà bene il pc...

Perqnt riguarda il fatto dellaltra installazione, di certo i virus ti entrano ugualmente se nn proteggi le porte!

TheDarkAngel
11-10-2004, 14:55
Originariamente inviato da Adry
Che ne dite ragazzi, potrebbe essere la soluzione ideale crearsi un nuovo profilo e non farli caricare antivirus firewall e altri programmi residenti per giocare con un sistema piu' performante ?
Per quanto riguarda virus e compagnia bella... basterebbe non navigare per non prendere nulla oppure entrano comunque tramite tcp ip avendo una linea adsl?

Mi spiego con una linea adsl e con un sistema non riparato e necessario anche togliere il cavo dalla linea telefonica ?

Se bastassa non navigare ..dal nuovo profilo cancello il collegamento con I.E. e non carico nessun programma in memoria e il gioco e fatto !!

PS. questa vuole essere una soluzione molto sbrigativa rispetto alle modifiche da apportare su registri e quant'altro.

XP ANTISPY funziuona per profilo oppure i servizi vengono caricati indifferentemente dal profilo ?

Ciao e grazie :cool:

Adry

si ultimi famosi virus si sono tutti trasmessi grazie a falle di windows e ti beccavano semplicemente facendo scan ip.... che tu navigassi o meno bastava semplicemente essere connessi ad internet... senza firewall o antivirus eri fregato...

Adry
11-10-2004, 15:12
Originariamente inviato da MarkManson
Ma scusami...ke pc hai ke soffre cosi tanto un misero firewall e un antivirus?

Cerca nod32 come antivirus e se hai il norton cestinalo...e vedrai come ti andrà bene il pc...

Perqnt riguarda il fatto dellaltra installazione, di certo i virus ti entrano ugualmente se nn proteggi le porte!

Sono rimasto infatti scioccato ho fatto il timedemo di DOOM 3 a 800 x 600 alta qualita senza filtri ! come FPS ho solamente 15 frame

Pero' era in esecuzione EMULE che scaricava e c'era attivo NOD32 e sygate firewall. !!!

Il mio PC ha la seguente configurazione

Athlon XP 2600 , 512 MB DDR , GFORCE 4 4200 TI 64MB DDR. con driver detonator 43.45 directx 9.0b HD 80 GB ( FILE SWAP 1.5 GB)

Voi che ne pensate.... insomma il mio pc... non sara' l'ultimo modello... ma di certo 15 FPS e' molto triste !:muro: :muro:

Grazie e ciao Adry

Trabant
11-10-2004, 16:35
Secondo me se giochi online e disabiliti il firewall e per caso ti manca qualche aggiornamento di Windows potresti essere vulnerabile.