PDA

View Full Version : Joypad PS2 > Xbox

Alfnet
11-10-2004, 14:07
Ciao
nell'attesa di pes 4 per xbox, ho comperato una adattatore per usare il joypad ps2 sulla xbox, che a mio parere è più adatto grazie alla posizione dei tasti frontali.
Purtroppo l'adattatore dell'atomic che ho preso emula i tasti non nell'ordine dei tasti della xbox e soprattutto non funzionano le levette analogiche.
Per i giochi che prevedono la possibilità di editare i tasti (come sarà pes 4) bene o male si riesce a ovviare, ma le levette analogiche sono essenziali e non se ne può prescindere.
Mi consigliereste, quindi, un adattatore che garantisce la compatibilità al 100% anche per le levette (non fa nulla se la vibrazione non va) o in alternativa un joypad per xbox (compatibile e non originale ovviamente) che abbia i tasti disposti come quello della ps2; un joypad, per intenderci modello ps2 ma per xbox.
Ciao e grazie :)

TripleX
12-10-2004, 14:11
se hai la x moddata esisite un tool mi pare xpad che consente di configurare i tasti come meglio credi indipendentemente dal gioco....;)

unleash lo integra al suo interno:)

naturalmente dovrai avviare prima il tool e poi il gioco o partire da unleash settato a dovere....