View Full Version : Netgear DG834GFR e DG834GIT
Ciao
Volevo sapere se esiste differenza tra il netgear DG834GFR (venduta da un sito francese) e la versione contrassegnata con la sigla DG834GIT venduta ad esempio da misco. Nel primo il software di controllo è solo in lingua francese ed in inglese? esiste qualche altro problema o differenza?
A parte il manuale incluso nella confezione e la confezione stessa che sono in francese, spagnolo ecc ma non italiano, non c'è alcuna differenza.
L'ho comprato la settimana scorsa, arrivato e provato e va molto bene.
Se ti riferisci all'offerta in bundle direi che è strepitosa.
Ciao.
Intanto un GRAZIE grosso come una casa per la risposta :) e poi scusa se ti secco ulteriormente: ma i menù di configurazione sono multilingua? Nel tuo ci sono anche italiano, inglese o entrambi?
Grazie...
Sì il menù è anche in italiano, inoltre sul sito americano è uscito il nuovo firmware che migliora ancora di più il software di controllo.
Ciao.
E quale differenza c'è tra il DG834G e il DG834FS?
E tra le schede di rete WG311 e WG311FS?
Il DG834G è il modem ADSL-router in versione wireless solo che non è specificato se si tratta della versione italiana, francese o altro e, come mi ha informato GOG che ha comprato il DG834GFR a parte il manuale incluso nella confezione e la confezione stessa che sono in francese, spagnolo ecc ma non italiano, non c'è alcuna differenza. . Il DG834FS è LO STESSO ROUTER MA SENZA L'ACCESS POINT WIRELESS E LA SIGLA FS CREDO EQUIVALGA A FR.
Ho bagliato, intendevo il DG834G e il DG834GFS
Vedi qui (http://www.macity.it/forum1/messages/4160/317225.shtml?1097131574)
Grazie, ho capito. Li parlano in particolare per Mac, io ho win xp.
Posso prendere l'abbinamento DG834G e WG311FS?
partendo dal principio che una scheda wireless può connettersi a qualsiasi access point wireless direi di sì. Ma ti aiuta, per altro, il fatto che non esiste sul sito netgear alcuna differenza tra vers IT o FR. Poi non so...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.