PDA

View Full Version : oggi ho visto un geco al sumermercato

J3X
11-10-2004, 13:29
al reparto frutta, sezione mele, c'era un gechino... quant'era caruccio... piccolissimo, da lontano sembrava un verme un pò grande, poi mi sono avvicinato ed era proprio un mini-j3x :cool:

di che si nutrono questi gechi? quasi quasi vorrei andare a prenderlo se è ancora lì... (anche se non credo)

la cosa più brutta è che quando l'ho detto ad un mio amico lui mi ha chiesto: ma ti ha visto? ,, e io: boh... perchè? ,, e lui: perchè era geco ..... non so se :muro: o :rotfl:

LuPellox85
11-10-2004, 13:32
Originariamente inviato da J3X
al reparto frutta, sezione mele, c'era un gechino... quant'era caruccio... piccolissimo, da lontano sembrava un verme un pò grande, poi mi sono avvicinato ed era proprio un mini-j3x :cool:

di che si nutrono questi gechi? quasi quasi vorrei andare a prenderlo se è ancora lì... (anche se non credo)

la cosa più brutta è che quando l'ho detto ad un mio amico lui mi ha chiesto: ma ti ha visto? ,, e io: boh... perchè? ,, e lui: perchè era geco ..... non so se :muro: o :rotfl:

lollissima la battuta :rotfl: :D

FastFreddy
11-10-2004, 13:40
Originariamente inviato da J3X

Mangiano insetti: mosche, zanzare, etc. sono utilissimi! ;)

Nicky
11-10-2004, 13:45
I gechi e le lucertoline sono tanto bellini ^^
Da poco ho visto una lucertola sul muretto sotto casa dove lego la bici ho provato a prenderla ma è scappata :cry::mc:

ziozetti
11-10-2004, 14:11
Io in giardino trovo spesso le rane, gechi mai... devono essere bellini...

J3X
11-10-2004, 14:15
Originariamente inviato da FastFreddy
Mangiano insetti: mosche, zanzare, etc. sono utilissimi! ;)
beh non andiamo molto d'accordo... dove le prendo mosche e zanzare e insetti vari :Puke: ? (www.livefood.it :eek: )
ho un giardino da qualche parte ma per farlo stare bene dovrei costruirgli una gabbia grande... mi dispiace pure lasciarlo al suo destino lì dove si trova ora..., mah, dopo se ho voglia ripasso e se lo vedo lo adotto :vicini: :D

FastFreddy
11-10-2004, 14:15
Originariamente inviato da ziozetti
Io in giardino trovo spesso le rane, gechi mai... devono essere bellini...

Per trovare i gechi devi guardare il alto, sui muri, sui soffitti........

J3X
11-10-2004, 14:20
Originariamente inviato da FastFreddy
Per trovare i gechi devi guardare il alto, sui muri, sui soffitti........
.... al reparto frutta... :D