View Full Version : [AR-FI-SPEDIZIONE] Matrox G550 32Mb *BULK* + CAVO
Vendo (per conto di un amico) Matrox G550 32Mb *BULK* + CAVO con le uscite video. Ottima per la grafica 2D e per l'uscita video.
No garanzia (il mio amico non ritrova lo scontrino).
Vendo a 75€+ss (cavo compreso che costa 10€ da solo).
Mi sono scordato di dire: DualHead VGA+DVI.
Omi pare alto il prezzo: ne ho comprata una un anno fa a 50 euro
Io ho guardato il prezzo del nuovo (BULK)... meno di 98€ non ho trovato. Sarebbero 81+iva... io faccio 75€ e ci metto anche il cavo per le uscite video (costo = 10€) che è solo nella versione RETAIL.
Mi sembra di essere in regola, poi posso sempre abbassare! :D
CIAO! :D
Chicco#32
11-10-2004, 23:32
Originariamente inviato da JoJo
Io ho guardato il prezzo del nuovo (BULK)... meno di 98€ non ho trovato. Sarebbero 81+iva... io faccio 75€ e ci metto anche il cavo per le uscite video (costo = 10€) che è solo nella versione RETAIL.
Mi sembra di essere in regola, poi posso sempre abbassare! :D
è cara....in giro si trovano usate tranquillamente a 50 eurozzi.....
;)
Originariamente inviato da Chicco#32
è cara....in giro si trovano usate tranquillamente a 50 eurozzi.....
;)
anche a meno se cerchi bene....
la matrox è di indubbia qualità però credo che quel prezzo sia fuori luogo... non ci giochi nemmeno a campo fiorito quasi.... :eek:
no dai... scherzo.... ti posso offrire 40 euro spese sped. comprese... altrimenti un UPPONE per la scheda.
Originariamente inviato da zakkos
ti posso offrire 40 euro spese sped. comprese
40€+ss e senza cavo per le uscite...
;)
possiamo parlarne.... tienimi "al caldo"... vedo se vendo l'ali e poi ti confermo... 1, max 2 giorni... ok?
Ho sentito il mio amico e per 40€+ss non è molto d'accordo... ha detto che ci pensa e decide se confermare sto' prezzo.
gioacsan
12-10-2004, 11:48
Vendo (per conto di un amico) Matrox G550 32Mb *BULK*
+ CAVO con le uscite video. Ottima per la grafica 2D e per l'uscita video.
Ciao, ti offro 50 Euro s.s. comprese
Originariamente inviato da gioacsan
Ciao, ti offro 50 Euro s.s. comprese
Riferisco e ti faccio sapere...
Ho parlato col venditore.
50€+ss (posta prioritaria, circa 1.5€) senza il cavo, 55€ col cavo (sempre +ss). Questo è quanto mi ha detto di postare.
Saluti.
gioacsan
13-10-2004, 11:31
Originariamente inviato da JoJo
Ho parlato col venditore.
50€+ss (posta prioritaria, circa 1.5€) senza il cavo, 55€ col cavo (sempre +ss). Questo è quanto mi ha detto di postare.
Saluti.
ok, lascio
ciao
Giò
DarkAngel83
26-10-2004, 14:29
ciao!
mi metto in coda, per la vga, al tuo prezzo :D
Dream Sequencer
26-10-2004, 20:23
Originariamente inviato da DarkAngel83
ciao!
mi metto in coda, per la vga, al tuo prezzo :D
ciao, mi premeva dire che anche se questo utente ha 1 solo post, lo conosco personalmente e posso dire che è una persona affidabile. Tutto qua, un up a JoJo;)
Mi sono scordato di segnalarlo, il mio amico ha venduto la scheda per conto suo.
Si può chiudere, saluti.
Scusate se mi intrometto... dovrei averne una anch'io di G550 32mb bulk!
Piuttosto che venderla però preferivo scambiarla con un'altra scheda tipo geforce 2mx o sueriore e conguaglio da parte vostra.
Se qualcuno è sempre interessato mi contatti in pvt!
PS: non me ne voglia il venditore, ma visto che la sua non è più disponibile non credo di inquinargli troppo il 3d... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.