PDA

View Full Version : P2 che ogni tanto si blocca...perchè?

Shugar
11-10-2004, 13:11
Ciao regà,
ho un muletto P2 da 350mhz,mobo Asus P2B 440BX,128mb di ram,scheda video Asus Agp V-3000 con un alimentatore da 230 watt.
Ora il mio problema è questo:ogni tanto (una volta al giorno ma anche di meno)il pc mi si blocca.Mi si blocca (quando succede posso solo schiacciare il tasto RESET) quando ad esempio navigo,oppure quando gioco a Chi vuol esser milionario o anche semplicemente quando scarico la posta.Per fortuna questo non succede spesso, forse perchè è un pc che non utilizzo molto,quindi magari se lo utlizzassi tutto il giorno lo noterei molto di più.
Non è un problema di software perchè ho provato a formattare e reinstallare il sistema operativo,e il problema è rimasto (ho anche usato un altro vari tipi di winzozz...98 e 2000).
Detto ciò,visto che vorrei venderlo perchè ora ho comprato un altro pc,e non vorrei dare una "sola" (per i non romani... sola=fregatura..bufala) a chi lo compra,vorrei sapere se il problema è risolvibile secondo voi,da che cosa può dipendere, oppure se mi conviene semplicemente limare un po' il prezzo,senza scervellarmi sul problema di un pc così anziano :D
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi! :)