View Full Version : problemone forse UDF, aiuto vi prego
ragazzi, un mio amico mi ha fatto un cd di foto dall'australia, il problema è che quando metto il cd non si vede niente, come se fosse vuoto.
forse è formattato in udf, ho provato ad installare incd ma ancora niente, vedo il cd come vuoto, senza nessun file dentro ma lo spazio disponibile non sono 640mb ma 248, cosi' come quello utilizzato :(
qualcuno sa dirmi come posso fare?
è già due cd che mi fanno lo stesso discorso :(
Hai provato a leggere il CD con Isobuster?
CIAO! :D
P.S. Hai provato a chiedere al tuo amico con cosa/come l'ha masterizzato?! :D
Originariamente inviato da Bad Boy
ragazzi, un mio amico mi ha fatto un cd di foto dall'australia, il problema è che quando metto il cd non si vede niente, come se fosse vuoto.
forse è formattato in udf, ho provato ad installare incd ma ancora niente, vedo il cd come vuoto, senza nessun file dentro ma lo spazio disponibile non sono 640mb ma 248, cosi' come quello utilizzato :(
qualcuno sa dirmi come posso fare?
è già due cd che mi fanno lo stesso discorso :(
sei un eroe, ho provato con isobuster e va1 grazie mille era davvero importante per me!
Io azzarderei l'ipotesi che avesse masterizzatyo, ma non chiuso il CD, altrimenti lo spazio disponibile doveva risultare zero... ;)
nicolarush
11-10-2004, 21:56
Originariamente inviato da MM
Io azzarderei l'ipotesi che avesse masterizzatyo, ma non chiuso il CD, altrimenti lo spazio disponibile doveva risultare zero... ;)
si esatto
cmque di solito è sempre bene installare adaptec udf reader
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.