PDA

View Full Version : salve, una info molto importante

bronzodiriace
11-10-2004, 12:37
Allora è passato pressapoco piu di un mese da quando la mia 9800pro sapphire è in assistenza.
L'ho portata ,tramite rma, nel quale l'ho comprata e mi hanno detto che loro non la spediscono direttamente alla sapphire italia ma ad un loro rivenditore:rolleyes: .

Considerando che la sapphire italia ci mette tre-quattro giorni a cambiarla, adesso mi chiedevo se esiste una qualche legge che tutela il consumatore in merito ad un periodo di assistenza superiore ad un mese ovvero se fosse possibile ottenere una nota di credito oppure un prodotto superiore.
Qno mi può illuminare?

kingv
11-10-2004, 13:12
ne abbiamo parlato diverse volte senza giugere a nulla.
sembra che la legge (non ho gli estrmi ma se fai una ricerca sul forum dovrebbero saltare i vecchi topic) parli genericamente di "tempo ragionevole" per la riparazione, lasciando quindi libera l'interpretazione... :(

se trovassi qualcosa di differente informaci... :O

bronzodiriace
11-10-2004, 13:17
Originariamente inviato da kingv
ne abbiamo parlato diverse volte senza giugere a nulla.
sembra che la legge (non ho gli estrmi ma se fai una ricerca sul forum dovrebbero saltare i vecchi topic) parli genericamente di "tempo ragionevole" per la riparazione, lasciando quindi libera l'interpretazione... :(

se trovassi qualcosa di differente informaci... :O
grazie per l'appoggio.
Per il momento non ho trovato ancora nulla di nuovo, ma quando ho detto a quelli di atm che le schede mandate alla sapphire italia ritornano dopo 4-5 giorni hanno rsp cosi:"ah buono a saperesi, non lo sapevamo, lo terremo come consiglio per il prossimo rma"

No comment:rolleyes:

Freethinker
11-10-2004, 14:07
Originariamente inviato da bronzodiriace
grazie per l'appoggio.
Per il momento non ho trovato ancora nulla di nuovo, ma quando ho detto a quelli di atm che le schede mandate alla sapphire italia ritornano dopo 4-5 giorni hanno rsp cosi:"ah buono a saperesi, non lo sapevamo, lo terremo come consiglio per il prossimo rma"

No comment:rolleyes:
Probabilmente il loro era un tono sarcastico ;)
Cmq personalmente non ho mai avuto prob da atm,anzi.
A differenza di altri seller online i cui titolari hanno improvvisato un negozietto nel sottoscala e fanno il bello e il cattivo tempo,atm ha un preciso regolamento cui si attengono.
Quindi non penso che avrai molti problemi,tempo a parte ;)
Tienici informati.

bronzodiriace
11-10-2004, 16:25
Originariamente inviato da Freethinker
Probabilmente il loro era un tono sarcastico ;)
Cmq personalmente non ho mai avuto prob da atm,anzi.
A differenza di altri seller online i cui titolari hanno improvvisato un negozietto nel sottoscala e fanno il bello e il cattivo tempo,atm ha un preciso regolamento cui si attengono.
Quindi non penso che avrai molti problemi,tempo a parte ;)
Tienici informati.
ti giuro loro non erano al corrente della presenza di sapphire italia

lukeskywalker
11-10-2004, 17:09
Allora è passato pressapoco piu di un mese da quando la mia 9800pro sapphire è in assistenza.
L'ho portata ,tramite rma, nel quale l'ho comprata e mi hanno detto che loro non la spediscono direttamente alla sapphire italia ma ad un loro rivenditore:rolleyes: .

Considerando che la sapphire italia ci mette tre-quattro giorni a cambiarla, adesso mi chiedevo se esiste una qualche legge che tutela il consumatore in merito ad un periodo di assistenza superiore ad un mese ovvero se fosse possibile ottenere una nota di credito oppure un prodotto superiore.
Qno mi può illuminare?
è in rilievo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568679) ;)

Freethinker
11-10-2004, 18:24
ti giuro loro non erano al corrente della presenza di sapphire italia
Non so che dirti,spero solo che si risolva il problema quanto prima ;)

bronzodiriace
11-10-2004, 22:26
Originariamente inviato da Freethinker
Non so che dirti,spero solo che si risolva il problema quanto prima ;)
dopo un mese penso che il tempo ragionevole sia passato o sbaglio?