PDA

View Full Version : Cosa fare se il pc comanda?

docchius
11-10-2004, 10:57
Ciao,
Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra.
Non sono molto esperto di harware, ma qualcosina so, come cambiare HD, aggiungere RAM... insomma cazzate. Ma ora non capisco perchè da un po' il pc ogni tanto si riavvia. O per lo meno, lo fa sempre più spesso, indipendentemente da quanto tempo è acceso. A volte dopo 30 secondi, altre dopo 30 minuti di utilizzo.
Se può essere importante è un desktop pentium 4, 1,7 Mhz (mi pare), scheda video 64, ram 256... che devo fare? cosa può essere?
Così come è e pressochè inutilizzabile, ma mi pare assurdo buttare via tutto. C'è qualcosa secondo voi che posso sostituire per riparare il difetto?
Grazie.

p.s.
all'inizio mio cugino mi ha detto che era il disco fisso. L'ho cambiato ma il risultato non cambia... sempre lo stesso difetto... HELP!!!! PLS!!!!

Ray
11-10-2004, 11:03
prova a cambiare l'alimnetatore, potrebbe essere quello...almeno fattelo prestare per constatare o meno la veridicità della cosa.

Saluti
Ray

annientatore
11-10-2004, 11:03
Ciao,
Anche io nn sono molto esperto, ho avuto un problema molto simile al tuo, si è scoperto poi essere l'alimentatore quasi andato.
Se puoi proverne un altro, senza comprarlo, fallo così magari scarti questa possibilità.

annientatore
11-10-2004, 11:05
abbiamo postato praticamente lo stesso messaggio, quando ho cominciato a scrivere questo post non aveva risposte.
Meno male va, non ho detto poi un gran c..ata.

:D :D

docchius
11-10-2004, 11:06
Vi ringrazio....
Oddio sarebbe così semplice la soluzione che non mi pare vero... COrro a farmene prestare 1.

GRAZIE