View Full Version : Al Posto Del Raid ?!?
Salve a tutti volevo sapere se invece di utilizzare la tecnica del raid per tenere al sicuro i dati esiste qualche utility per pianificare il salvataggio dei dati in determinati giorni ed ore del mese in modo da avere sempre una copia al sicuro.
Io avevo sentito parlare del programma Viceversa.
Qualcuno per caso conosce la sua funzionalità o per caso sa se ne esistono altri più o meno validi ?!?
Grazie anticipatamente per qualsiasi eventuale risposta.
Originariamente inviato da overjet
Salve a tutti volevo sapere se invece di utilizzare la tecnica del raid per tenere al sicuro i dati esiste qualche utility per pianificare il salvataggio dei dati in determinati giorni ed ore del mese in modo da avere sempre una copia al sicuro.
Io avevo sentito parlare del programma Viceversa.
Qualcuno per caso conosce la sua funzionalità o per caso sa se ne esistono altri più o meno validi ?!?
Grazie anticipatamente per qualsiasi eventuale risposta.
Come prima cosa c'è l'utility del nero 6
cioè nero backup credo che sia proprio quello che fa al caso tuo poichè puoi programmare tutto.
Se hai bisogno di salvare intere partizioni o interi hd puoi utilizzare o il drive image oppure il norton gost credo che nelle ultime versioni abbiano aggiunto anche la pianificazione dei backup
ciao
Grazie mille per il consiglio penso che mi orienterò su Drive Image sperando sia un valido programma e funzionale.
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.