View Full Version : [Info] spedizione da Pl@y.com ...
Gemini77
11-10-2004, 10:42
qualcuno che ha già comprato, come spediscono??
mezzo corriere (tipo DHL o TNT) o tramite PosteItaliane?
è un pacco semplice o con firma
tnx delle info ;)
John Foxx
11-10-2004, 12:28
Arriva tramite Poste Italiane e non devi firmare niente. Finora ho già fatto una 20ina di ordini e sono arrivati tutti. Da quando ho conosciuto questo negozio ormai non guardo più i siti italiani (mi fanno pena!!!) E come me molti altri preferiscono la comodità di Play e i suoi prezzi.
ciao
g.cesare
11-10-2004, 12:58
ciao potrei avere l'indirizzo del sito per intero?
Gemini77
11-10-2004, 13:53
Originariamente inviato da John Foxx
Arriva tramite Poste Italiane e non devi firmare niente. Finora ho già fatto una 20ina di ordini e sono arrivati tutti. Da quando ho conosciuto questo negozio ormai non guardo più i siti italiani (mi fanno pena!!!) E come me molti altri preferiscono la comodità di Play e i suoi prezzi.
ciao
speriamo, ultimamente ho il sentore che mi facciano sparire la Posta ... :mad:
Originariamente inviato da Gemini77
speriamo, ultimamente ho il sentore che mi facciano sparire la Posta ... :mad:
anche a me è successo due-tre volte :mad: :mad: :mad:
misteri d'Italia? :muro:
Gemini77
11-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da yamaz
anche a me è successo due-tre volte :mad: :mad: :mad:
misteri d'Italia? :muro:
speriamo che il mio sia solo un brutto presentimento e nient'altro.
Originariamente inviato da g.cesare
ciao potrei avere l'indirizzo del sito per intero?
vediamo se me lo ricordo...
mmmmh...
ah si: www.play.com :D
AnonimoVeneziano
11-10-2004, 15:20
Ank'io ho comprato e ho paura per il pacco ...
Generalmente quanto ci mettono?
C'è scritto "Posted" il 6 di Ottobre , è normale che non si sia visto ancora niente?
Ciao
Gemini77
11-10-2004, 15:22
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ank'io ho comprato e ho paura per il pacco ...
Generalmente quanto ci mettono?
C'è scritto "Posted" il 6 di Ottobre , è normale che non si sia visto ancora niente?
Ciao
anche il mio è Posted 6 ottobre ... :D ... ma di loro mi fido (ne parlano tutti bene) delle poste mica tanto ... poi al nuovo indirizzo ... peggio ancora :muro:
g.cesare
11-10-2004, 15:23
grazie rik giusto per essere sicuro che fosse lo stesso sito che avevo immaginato io :D
AnonimoVeneziano
11-10-2004, 15:29
anche il mio è Posted 6 ottobre ... :D ... ma di loro mi fido (ne parlano tutti bene) delle poste mica tanto ... poi al nuovo indirizzo ... peggio ancora :muro:
Le poste mi hanno già perso 2 pacchi...
Ciao
John Foxx
11-10-2004, 18:38
Io infatti da quando mi sono trasferito non faccio arrivare niente al nuovo indirizzo, indico sempre quello dei miei genitori e finora è andata bene. Alle Poste dovrebbero fare come a Linate...qualche telecamera qua e la, così almeno si libererebbero un bel po' di posti di lavoro dato che ci sono troppe sedie scaldate da fondoschiena sbagliati.
Gemini77
11-10-2004, 18:38
Le poste mi hanno già perso 2 pacchi...
Ciao
a me è arrivato tutto correttamente .. ora provo :cool:
Originariamente inviato da John Foxx
Alle Poste dovrebbero fare come a Linate...qualche telecamera qua e la, così almeno si libererebbero un bel po' di posti di lavoro dato che ci sono troppe sedie scaldate da fondoschiena sbagliati.
Questa frase la quoto perchè è di naturalità e di una veridicità sbalorditiva :D :asd:
A me una volta è arrivato dopo 12 giorni, ma c'era un ingorgo alla stazione di smistamento di Bologna, se non sbaglio.
Cmq se il pacco non arriva dopo 14 giorni, te lo rispediscono. ;)
ultimo boyscout
12-10-2004, 09:22
Ma allora è vero che su pl##.com la spedizione è compresa nel prezzo?? Sapete inoltre se accettano VISA Electron??
ciao e grazie
si, la spedizione è compresa nel prezzo.
*dovrebbero* accettare la visa electron e se non sbalio accettano anche postepay.
ultimo boyscout
12-10-2004, 11:24
Grazie
Originariamente inviato da parroco
si, la spedizione è compresa nel prezzo.
*dovrebbero* accettare la visa electron e se non sbalio accettano anche postepay.
Io pago con postepay...
Ormai per giochi e musica è il mio unico fornitore.
Alcuni titoli costano LA META' che da noi :rolleyes: :rolleyes: :D :sofico:
AnonimoVeneziano
12-10-2004, 17:15
A me è arrivato oggi.
Anche se mi devo dire indignato dalla poste che mi hanno lasciato il prezioso pacco DAVANTI ALLA PORTA DI CASA IN BELLA VISTA . Se me lo fregavano gli facevo un culo tanto ...
a me finora è sparito un solo pacco...me ne hanno spedito un'altro che è arrivato dopo una settimana. un mesetto dopo è arrivato il pacco originale e glielo ho rispedito indietro, mi han restituito le spese di spedizione del secondo pacco.
A me è arrivato oggi.
Anche se mi devo dire indignato dalla poste che mi hanno lasciato il prezioso pacco DAVANTI ALLA PORTA DI CASA IN BELLA VISTA . Se me lo fregavano gli facevo un culo tanto ...
ringraziando il cielo a me poste, postini e corrieri problemi non ne hanno mai dato. ma è inconcepibile che alcuni si comportino così. o che trattino la merce come se fosse un pallone!
la settimana scorsa ho spedito un pacco in j+3 il cui unico "problema" era quello di essere stato inscatolato due volte (per sicurezza ho messo una scatola dentro l'altra. la prima sigillata bene, la seconda (esterna) era ben stretta ma alcuni bordi non erano chiusi con nastro adesivo. l'addetta alla posta mi ha fatto notare il problema perchè "sa come sono i corrieri...". è ormai dato per implicito che i pacchi vengono trattati male.
e sinceramente non riesco a capire perchè.
e spesso vengono pure persi :rolleyes:
neppure capisco come mai esiste la possibilità di assicurare il pacco: se non lo faccio perdo tutto? e il rimborso?
l'addetta delle poste te lo ha fatto notare per un semplice motivo...se il pacco è imballato male loro non possono sbatterlo a destra e a manca ma devono starci attenti...se invece è ben imballato...bè non ti dico che ci giocano a calcio 11 contro 11 nel centro di smistamente ma...poco ci manca :asd:
Originariamente inviato da Denny A
l'addetta delle poste te lo ha fatto notare per un semplice motivo...se il pacco è imballato male loro non possono sbatterlo a destra e a manca ma devono starci attenti...se invece è ben imballato...bè non ti dico che ci giocano a calcio 11 contro 11 nel centro di smistamente ma...poco ci manca :asd:
allora farò sempre così perchè per fortuna è arrivato integro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.