View Full Version : Olidata/btc dvdrw-ide1008
Olidata/btc dvdrw-ide1008
allettato dal prezzo(69€) e volendolo affiancare al mio fido pioneer dvr-104 volevo acquistare questo master. Mi è stato detto che con un aggiornamento firmware dovrebbe diventare dual layer ma non ho trovato nessuna info di conferma, qualcuno ne sa qualcosa?
Con una quindicina di euro in più puoi comprare il Nec 3500...perchè vuoi complicarti la vita ;)
Perchè dite che mi complicherei la vita? che tipo di problemi dà questo master?
Il problema potrebbe esserci negli aggiornamenti firmware. Nec o Pioneer dovrebbero essere più affidabili in tal senso. Ciò non toglie ke possa essere un buon device... ;)
Per me quel mast. Olidata/btc andrebbe preso in considerazione a 39 € e non a 69,soprattutto considerando che con 80/85 € è possibile comprare il Nec 3500 che è uno dei migliori mast. dvd in circolazione :)
Ok mi avete convinto lascio perdere e mi butterò sul nec, però mi piacerebbe sapere lo stesso se la possibilità di diventere dual layer tramite aggiornamento firmware è possibile o è una cagata detta dal tipo del negozio
;)
E' possibile,con altre marche è stato già fatto ;)
si scusa forse mi sono spiegato male, che fosse possibile lo sapevo, chiedevo di questo in particolare per capire se il negoziante cercava di prendermi per il c@@o e vendermi un prodotto scadente(non sapendo che prima di acquistare avrei fatto ricerche;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.