View Full Version : telecomando per pc
::::Dani83::::
11-10-2004, 07:34
Ciao a tutti, volevo chiedervi se č possibile utilizzare il telecomando della mia scheda Tv per controllare programmi come winamp, powerDvd ecc ecc....
Il ricevitore Ir č attaccato alla scheda tv...:)
toli smetti di fumare...
ti fa male!!!
lo sai!:D
11-10-2004, 11:17
Originariamente inviato da ale83
toli smetti di fumare...
ti fa male!!!
lo sai!:D
:cry: :cry: :cry: ma io nn c'ho voglia di alzarmi ogni volta dal letto per cambiare canzone:cry: :cry: :cry:
poverino!:)
metti una playlist su winamp e bona..:D
11-10-2004, 12:06
zio brufolo....no no io voio il telecomandino......avanti indietro volume accendi spegni e robe varie....se proprio proprio non riesco a sfruttare il ricevitore della scheda tv mi costruirņ quello per la porta parallela....qualcuno ha un buon link ad una guida?
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
zio brufolo....no no io voio il telecomandino......avanti indietro volume accendi spegni e robe varie....se proprio proprio non riesco a sfruttare il ricevitore della scheda tv mi costruirņ quello per la porta parallela....qualcuno ha un buon link ad una guida?
la voglio anch'io
lukeskywalker
11-10-2004, 16:07
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
vai a cercare nella sez. modding proprio un mega topic con lo stesso titolo del tuo ;)
11-10-2004, 16:34
insomma non c'č modo di sfruttare il ricevitore della scheda tv con qualche programma...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.