View Full Version : E' morto superman!
FA.Picard
11-10-2004, 06:43
Addio Christopher Reeve :(
http://ia.imdb.com/media/imdb/01/I/90/65/12m.jpg
http://www.tgcom.it/bin/216.$plit/C_0_articolo_223979_immagine.jpg
Appena sentito al TG3...mi spiace
R.i.P. :(
-Hämmër-
11-10-2004, 06:51
Sono rimasto malissimo anche io,mi dispiace davvero molto :(
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/warner_brothers/superman_2/christopher_reeve/superman2cu.jpg
Ciao Christopher....
Lucio Virzì
11-10-2004, 07:03
Sentito ora su Dj.
Un uomo coraggioso, molto più del supereroe a cui l'abbiamo sempre associato.
LuVi
Morto Christopher Reeve, l'interprete di Superman
Christopher Reeve, l'attore che al cinema ha interpretato Superman, è morto ieri all'età di 52 anni. Lo ha comunicato la Fox News. La notizia del suo decesso non è ancora ufficiale.
:(
Fradetti
11-10-2004, 07:35
:cry: :cry: :(
Originariamente inviato da Maury
è morto ? :eek:
???? :confused:
Originariamente inviato da Korn
Morto Christopher Reeve, l'interprete di Superman
Christopher Reeve, l'attore che al cinema ha interpretato Superman, è morto ieri all'età di 52 anni. Lo ha comunicato la Fox News. La notizia del suo decesso non è ancora ufficiale.
:eek: Nooo...dai...:(
Mi dispiace un sacco, c'è l'articolo sul sito del corriere :(
Fradetti
11-10-2004, 07:40
si è morto.....
E' morto Cristopher Reeve, interprete di Superman
E' morto l'attore americano Christopher Reeve, famoso per la sua interpretazione di Superman. Lo riferisce l'Associated Press che cita l'agente dello stesso Reeve, paralizzato dal 1995 dopo una caduta da cavallo. Il 52enne e' entrato in coma sabato scorso dopo un arresto cardiaco nella sua casa di New York.
Nove anni fa l'attore subì un grave incidente mentre andava a cavallo. Rimase completamente paralizzato. Da allora si è dedicato a sostenere in tutto il mondo la ricerca sul midollo spinale.
Fonte: www.giornale.it
Harvester
11-10-2004, 08:02
mi spiace..........
R.I.P.
Peccato :(
non doveva cmq essere facile vivere con quella paralisi quasi totale...
mi dispiace davvero tanto.....
e ora come mi chiamerò???
CIAO
ZUPER(MAN)!!!!!!!!
:cry:
Una persona che non si è mai arresa al gravissimo infortunio che lo ha colpito ....... forse ha finito di soffrire :(
Quincy_it
11-10-2004, 08:47
RIP. :(
E' stato un vero eroe..
Nevermind
11-10-2004, 08:48
Comunque in pratica era già morto dopo l'incidente a cavallo.
Poraccio che sfiga
Saluti.
SuperMan..... dopo la serie...:(
Povero...mi spiace un sacco.
Ale
PiaccaHNS
11-10-2004, 09:15
:( Ragazzi sono veramente triste per questa notizia.
Sicuramente un grande uomo c'ha lasciato.
nikki--boohh
11-10-2004, 09:16
mi dispiace moltissimo!:(
Conan ama Lana
11-10-2004, 10:07
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque in pratica era già morto dopo l'incidente a cavallo.
Poraccio che sfiga
Saluti.
Invece a me sembrava che avesse reagito bene, nei limiti del possibile... se non ricordo male ha fatto anche qualche film!
Ma l'infarto è correlato alla sua situazione di paralisi??
BadMirror
11-10-2004, 10:13
:cry: :cry: :cry:
jumpermax
11-10-2004, 11:15
Colpito sabato da un attacco cardiato, era entrato in coma
È morto l'attore Christopher Reeve
Noto per aver intrepretato i film di Superman, da nove anni era rimasto completamente paralizzato per una caduta da cavallo
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/10_Ottobre/11/super--180x230.jpg
Christopher Reeve in Superman I (Usa 1978)
BEDFORD (New York) - L'attore americano Christopher Reeve è morto per un attacco cardiaco a New York. Reeve, 52 anni, aveva avuto un malore sabato nella sua abitazione ed era entrato in coma. La vicenda di Reeve ha appassionato non solo il mondo del cinema. Giunto al successo di Hollywood grazie alla sua interpretazione di Superman in tre film del supereroe, nove anni fa rimase completamente paralizzato a causa di una caduta da cavallo. Da allora divenne un difensore dei diritti delle persone con handicap fisici e non gli mancò il coraggio di presenziare a numerose manifestazioni nonostante fosse ormai ridotto su una carrozzella.
Nelle scorse settimane era stato ricoverato per le complicazioni di circolazione e pressione dovute alla compressione del corpo immobile, fatto che gli aveva provocato una brutta infezione. «Voglio ringraziare i milioni di persone che in questi anni in tutto il mondo hanno sostenuto e amato mio marito», ha detto la moglie Dana.
Christopher Reeve in una foto del 1996 (AP)
Reeve si ruppe il collo nel maggio 1995 cadendo durante una competizione equestre a Culpeper, in Virginia. Dopo una lunga terapia per riprendere a respirare senza l'ausilio di mezzi meccanici, iniziò la sua lotta anche al Congresso americano per migliorare la protezione assicurativa nel caso di ferite che comportano paralisi. Andò anche a Hollywood per sollecitare più film su temi sociali. Nel '98 tornò anche a recitare in «Rear Window», una riedizione in chiave moderna del capolavoro di Hitchcock «La finestra sul cortile», che aveva protagonista un uomo paralizzato.
Jaguar64bit
11-10-2004, 11:43
Ho trattenuto a stento le lacrime quando ho letto la notizia , un mio mito da bambino ora lo è ancora di più.
Non ditelo a me, che lo ADORAVO!:cry: :cry: :cry:
Però Superman non morirà certo con la morte di C. Reeve, ritengo che Tom Welling ne sia il degno erede!:)
Kal-El:(
Quincy_it
11-10-2004, 11:53
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Invece a me sembrava che avesse reagito bene, nei limiti del possibile... se non ricordo male ha fatto anche qualche film!
Ma l'infarto è correlato alla sua situazione di paralisi??
Infatti.
Ha avuto una forza d'animo impressionante, ha reagito e combattuto con la sua condizione di paralisi.
Ha creato una fondazione che si occupa di studiare e trovare una cura per le lesioni spinali, si è sottoposto a cure sperimentali ottenendo grandi risultati per la sua condizione.
Mi è dispiaciuto infinitamente, ci sono rimasta malissimo, Già la vita l'aveva fortemente colpito. Poi morire a 52 anni... Non so cosa dire.
Originariamente inviato da Quincy_it
Infatti.
Ha avuto una forza d'animo impressionante, ha reagito e combattuto con la sua condizione di paralisi.
Ha creato una fondazione che si occupa di studiare e trovare una cura per le lesioni spinali, si è sottoposto a cure sperimentali ottenendo grandi risultati per la sua condizione.
E' stato proprio sfigato, non c'è niente da fare, quando la morte chiama, non la si può fermare.:mad: :mad: :cry:
http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/addioreeve/addioreeve/addioreeve.html
riposa in pace.
Jaguar64bit
11-10-2004, 12:08
Originariamente inviato da Kal-El
Però Superman non morirà certo con la morte di C. Reeve
Dopo quello che gli è successo ha dimostrato di essere una persona speciale , è stato più superman di quando interpretava il film.
paditora
11-10-2004, 12:11
azzz :(
ma di cosa è morto?
52 anni era ancora giovane.
Originariamente inviato da paditora
azzz :(
ma di cosa è morto?
52 anni era ancora giovane.
l'attore e morto ieri pomeriggio, in un ospedale nei pressi di New York, stroncato da un attacco cardiaco. Aveva 52 anni. (ripreso dall'articolo di republica).
goldorak
11-10-2004, 12:19
http://www.sperling.com.au/images/superman%20logo.gif
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Dopo quello che gli è successo ha dimostrato di essere una persona speciale , è stato più superman di quando interpretava il film.
Quoto.
R.I.P. :(
*sasha ITALIA*
11-10-2004, 12:31
Eddie666
11-10-2004, 12:35
un altro dei miei eroi da bambino che se ne va.....................
un uomo che ha dimostrato che per essere un eroe non occorre avere superpoteri...
ciao Cristopher ,riposa in pace
mi spiace moltissimo
era malato in stato quasi vegetativo sulla sedia a rotelle
mi spiace che se ne sia andato.
veramente un eroe
ciao
DevilMalak
11-10-2004, 13:35
* :(
ZigoZago
11-10-2004, 14:29
La vita a volte è ingiusta.
R.I.P.
halduemilauno
11-10-2004, 19:37
sono dispiaciuto. ciao Cris.
Anacreon
11-10-2004, 23:13
:cry: :cry: :cry: :( :( :(
Il primo Superman è stato il primo film che ho visto al cinema.
Anch'io come primo film al cinema (da solo) ho visto Superman I.
R.I.P.
Che bello sarebbe se , magari domani sera , facessero uno special , una maratona con tutti e 4 i film di superman...
Ciaozzz
Anacreon
12-10-2004, 01:29
Originariamente inviato da CYRANO
Che bello sarebbe se , magari domani sera , facessero uno special , una maratona con tutti e 4 i film di superman...
Ciaozzz
Eh, magari.....
StarBlazers
12-10-2004, 01:34
cosa altro aggiungere?
Sono rattristato, una persona coraggiosa e che ha lottato per vivere con tutte le sue forze...........
riflettendoci, e' strano ,a volte, come il destino sia stato cosi crudele con un cosi grande uomo .......... :(
Cmq, vivra sempre in eterno come Superman , e magari chissa' qualcuno si ricordera che nella vita e stato molto di piu che un superman .
Ha avuto una grandissima forza d'animo, nonostante la paralisi si è sempre mosso a favore della ricerca sul male che lo aveva colpito cadendo da cavallo.
Spiace veramente anche a me veder morire una persona che nonostante tutto abbia lottato, soprattutto all'età di 52anni.
E purtroppo sembra anche vera la "leggenda metropolitana" che tutti gli attori che hanno interpretato la parte di "Superman" abbiano seguito tutti una sorte non proprio fortunata.
Basta cercare in rete e vedere le sorti degli attori precedenti a Cristopher.
Una preghiera gliela dedico volentieri!:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.