Special
11-10-2004, 02:56
Ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto!
Devo ricostruire a che ora sono uscito dal lavoro stasera!!!
Queste sono le uniche cose che sò:
Dal lavoro a casa sono circa 5 minuti a piedi
Da quando sono entrato in casa a quando mi sono messo al pc saranno passati altri 5 minuti
Il pc era già acceso
In questi 5 minuti tra quando sono tornato a quando mi sono messo davanti alla tv, ho fatto zapping alla tv e stavano dando "La chiave" ma non sò su che rete.
Era il punto in cui lei prega in chiesta
Appena messo davanti al pc, ho scaricato la posta, ma nn sò come scoprire a che ora l'ho scaricata, mi dice solo a che ora mi è stata spedita (outlook express)
Sono subito andato a un link, ma nella cronologia di Opera (7.54) nn riesco a visualizzare l'ora del apertura dei Link
Adesso non mi viene in mente altro... datemi una mano
:(
Devo ricostruire a che ora sono uscito dal lavoro stasera!!!
Queste sono le uniche cose che sò:
Dal lavoro a casa sono circa 5 minuti a piedi
Da quando sono entrato in casa a quando mi sono messo al pc saranno passati altri 5 minuti
Il pc era già acceso
In questi 5 minuti tra quando sono tornato a quando mi sono messo davanti alla tv, ho fatto zapping alla tv e stavano dando "La chiave" ma non sò su che rete.
Era il punto in cui lei prega in chiesta
Appena messo davanti al pc, ho scaricato la posta, ma nn sò come scoprire a che ora l'ho scaricata, mi dice solo a che ora mi è stata spedita (outlook express)
Sono subito andato a un link, ma nella cronologia di Opera (7.54) nn riesco a visualizzare l'ora del apertura dei Link
Adesso non mi viene in mente altro... datemi una mano
:(