PDA

View Full Version : Ho assolutamente bisogno di aiuto!!!

Special
11-10-2004, 02:56
Ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto!
Devo ricostruire a che ora sono uscito dal lavoro stasera!!!

Queste sono le uniche cose che sò:

Dal lavoro a casa sono circa 5 minuti a piedi

Da quando sono entrato in casa a quando mi sono messo al pc saranno passati altri 5 minuti

Il pc era già acceso

In questi 5 minuti tra quando sono tornato a quando mi sono messo davanti alla tv, ho fatto zapping alla tv e stavano dando "La chiave" ma non sò su che rete.
Era il punto in cui lei prega in chiesta

Appena messo davanti al pc, ho scaricato la posta, ma nn sò come scoprire a che ora l'ho scaricata, mi dice solo a che ora mi è stata spedita (outlook express)

Sono subito andato a un link, ma nella cronologia di Opera (7.54) nn riesco a visualizzare l'ora del apertura dei Link

Adesso non mi viene in mente altro... datemi una mano
:(

kaioh
11-10-2004, 03:00
vedi quando è stato modificato l'ultima volta il file che contiene le email della inbox di outtlook expres se vuoi sapere un orario tanto per cominciare .

Special
11-10-2004, 03:01
no xchè dopo mi sono arrivate altre mail, quelle di aggiornamento al forum...

ozeta
11-10-2004, 07:49
l'unico dato certo è..."la chiave"...ma io non ho visto la tv ieri sera :(

prova a cercare su qualche giornale che hai a casa il palinsesto della tv, purtroppo io su internet non l'ho trovato e non ho giornali :(

TheDarkProphet
11-10-2004, 08:42
Scusa, ma non hai winXP o win2000? C'è un registro eventi e un registro di sistema che ti tiene la cronologia anche dell'ultima cacata che hai fatto..

d!

khri81
11-10-2004, 10:00
scusa ma nn te lo ricordi? :confused:

Special
11-10-2004, 10:08
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Scusa, ma non hai winXP o win2000? C'è un registro eventi e un registro di sistema che ti tiene la cronologia anche dell'ultima cacata che hai fatto..

d!
Come ci si accede?

Originariamente inviato da khri81
scusa ma nn te lo ricordi? :confused:

Eh no.... scusa... sennò che aprivo a fare questo post:confused:

Special
11-10-2004, 10:12
Originariamente inviato da TheDarkProphet

d!

Ecco proprio sfiga, nn visualizza nulla prima delle 3, ma c'era mia madre al pc, quindi sicuro che qualcosa c'è stato fatto