View Full Version : [ROMA] cerco Sharp GX20 rotto...
Ciao a tutti
qualcuno di voi per caso si trova tra le mani uno Sharp GX20 rotto??
Vorrei riparare questo telefono ma le cifre che chiedono al centro assistenza non si possono nemmeno descrivere (più dello stesso telefono nuovo), così ho pensato che magari qualcuno ne ha uno rotto che vuole dare via, l'importante è che i due LCD siano in buone condizioni.
Ciao e grazie
simone4581
13-10-2004, 13:52
il mio ha un difetto: a volte quando lo chiudo si spegne...interessa?
Originariamente inviato da simone4581
il mio ha un difetto: a volte quando lo chiudo si spegne...interessa?
ma gli LCD funzionano? Volgio dire, il difetto è dovuto all'elettronica del telefono oppure all'lcd che non funziona?
Nel caso in cui dovesse interessarmi, a quanto lo venderesti?
Thanks
mrwolf1981
18-10-2004, 16:22
io ne vendo uno in xfette condizioni, vedi topic
Originariamente inviato da mrwolf1981
io ne vendo uno in xfette condizioni, vedi topic
Ti ringrazio, ma ne cercavo un rotto in modo da poter spendere poco e riutilizzare il mio.
Ciao ciao
quanto saresti disposto a spendere
Originariamente inviato da gibba
quanto saresti disposto a spendere
Non saprei tu proponi...
uuuuuuuuuppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!
la speranza è l'ultima a morire...
Gabbersak
02-12-2004, 14:12
interesserebbe un gx30 ad un prezzaccio?? ;)
Originariamente inviato da Gabbersak
interesserebbe un gx30 ad un prezzaccio?? ;)
Del tipo?
io ho uno sharp gx30 perfetto con garanzia e tutti gli accessori con 1 mese di vita.... 300€
:cool: :cool: :cool:
Krusty85
25-01-2006, 10:24
Ciao io possiedo un gx20 rotto ke t potrebbe essere utile.le parti danneggiate sono il display lcd esterno con i cristalli rotti,poi si è rotta una parte del circuito stampato su cui vanno gli attacchi del carica batterie:in poche parole il cellulare funziona perfettamente ma non puo essere messo in carica.prima di accorgermi di questo danno ho acquistato anche una nuova batteria che ho usato x mezza giornata ma è stato tutto inutile...sigh...sigh...
Comunque se t interessa posso darti tutto il pacchetto (cellulare-carica batterie-batteria nuova con ricevuta di acquisto-auricolare) a un buon prezzo.
Contattami via e-mail a questo indirizzo: krusty_erbino@virgilio.it
Ciao io possiedo un gx20 rotto ke t potrebbe essere utile.le parti danneggiate sono il display lcd esterno con i cristalli rotti,poi si è rotta una parte del circuito stampato su cui vanno gli attacchi del carica batterie:in poche parole il cellulare funziona perfettamente ma non puo essere messo in carica.prima di accorgermi di questo danno ho acquistato anche una nuova batteria che ho usato x mezza giornata ma è stato tutto inutile...sigh...sigh...
Comunque se t interessa posso darti tutto il pacchetto (cellulare-carica batterie-batteria nuova con ricevuta di acquisto-auricolare) a un buon prezzo.
Contattami via e-mail a questo indirizzo: krusty_erbino@virgilio.it
Ciao
Sul mio si sono rotti tutti e due gli LCD..sul tuo mi pare di capire che si è rotto solo quello esterno giusto??
Nel caso, quanto vorresti per il pacchetto?
Gig4hertz
26-01-2006, 17:57
io sono di roma, ne vendo uno perfettamente funzionante se ti dovesse interessare contattami ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.