View Full Version : è normale che..
..il retro del pcb di una geforce PoV ti4280 a freq standard in corrispondenza della GPU dopo pochi minuti di utilizzo stile "ufficio" (cioè browser, emule e client di posta) bruci tantissimo? del tipo che non ci si può tenere appoggiato il dito per più di un secondo..
..ho provato anche a staccare il dissipatore, pulirlo e stendere un filino di pasta all'argento..ma non è cambiato nulla..
..e altra cosa, può essere l'eccessivo calore la causa di strani artefatti (pixel colorati a caxxo) anche sul desktop o sui caratteri o roba simile?
grazie :)
cambia dissi alla svelta e risolvi tutto...
però è parecchio strano..ha un dissi di rame che è molto simile al copper cooler..cmq come vedi dalla sign lo sto già cercando :D
in settimana mi arrivano due ventolozze 8x8 da puntarci contro intanto :D
uhm, ora i problemi di pixel sono un po' diminuiti ma persistono..e i giochi si bloccano, idem i divx :|
il retro del pcb continua ad essere bollente :muro:
TheDarkProphet
11-10-2004, 19:07
Originariamente inviato da ]Rik`[
uhm, ora i problemi di pixel sono un po' diminuiti ma persistono..e i giochi si bloccano, idem i divx :|
il retro del pcb continua ad essere bollente :muro:
Quantomeno sbattiti a smontarlo, rimettere la pasta e rimontarlo assicurandoti che faccia bene contatto.. Poi di 80*80 ne basta una da mettere sul retro del PC :)
d!
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Quantomeno sbattiti a smontarlo, rimettere la pasta e rimontarlo assicurandoti che faccia bene contatto.. Poi di 80*80 ne basta una da mettere sul retro del PC :)
d!
già fatto..una 80x80 in estrazione già c'è e il dissi l'ho smontato e rimesso ma poco è cambiato..gli artefatti rimangono..
TheDarkProphet
11-10-2004, 19:45
Originariamente inviato da ]Rik`[
già fatto..una 80x80 in estrazione già c'è e il dissi l'ho smontato e rimesso ma poco è cambiato..gli artefatti rimangono..
Scusa, intendevo sul retro del PCB della sk, che soffia proprio sul retro della VPU :)
d!
ah :D e come faccio a piazzarcela? considera che il pannello laterale del case ce l'ho sempre smontato (e cmq è finestrato un po' strano quindi è un po' complicato da tagliare di nuovo per montarci una ventola..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.