View Full Version : banchi da 1gb di qualita......quali ?
kintaro oe
10-10-2004, 23:24
Ho fatto passare svariati listini, ma di banchi da 1gb se ne vedono pochissimi, e quei pochi sono supereconomiche senza marca, o supercostosissime vendute in coppia a pezzi da infarto.....
Avete qualche esperienza ?
ciao!
IcEMaN666
10-10-2004, 23:28
le solite vitesta....
kintaro oe
11-10-2004, 20:08
hai trovato le vitesta con tagli da 1giga !?!?!?!? :eek:
IcEMaN666
11-10-2004, 21:21
Originariamente inviato da kintaro oe
hai trovato le vitesta con tagli da 1giga !?!?!?!? :eek:
no, ne compri 4 da 512mb :D
eliogolf
11-10-2004, 21:22
vuoi dire da 256mb?
Mi consigliate uno Shop dove vendino quella da 512?Ci sono quelle accoppiate per il dual channel?
Grazie! :)
Originariamente inviato da baila
Mi consigliate uno Shop dove vendino quella da 512?Ci sono quelle accoppiate per il dual channel?
Grazie! :)
pvt con alcuni dei principali dove trovarle:D
Originariamente inviato da shark2
pvt con alcuni dei principali dove trovarle:D
Visto che a breve (a dire il vero rinvio continuamente) dovrò cambiare pc, mi mandi anche a me un pvt con lo shop?
Thx ;)
Originariamente inviato da Ikozzo
Visto che a breve (a dire il vero rinvio continuamente) dovrò cambiare pc, mi mandi anche a me un pvt con lo shop?
Thx ;)
azz....comunque non è difficile eh...sono i soliti shop online:D .......però visto li reclamate tanto....per il popolo questo ed altro....pvt in arrivo:sofico: :sofico:
Bè non si sa mai, qualcuno può sempre sfuggire :D
Sto raccogliendo + siti possibili, quando dovrò cambiare pc temo starò ore o giorni o mesi o anni per consultare tutti i siti :D :D :p
Originariamente inviato da Ikozzo
Bè non si sa mai, qualcuno può sempre sfuggire :D
Sto raccogliendo + siti possibili, quando dovrò cambiare pc temo starò ore o giorni o mesi o anni per consultare tutti i siti :D :D :p
e fai bene....documentati bene e confronta i vari prezzi;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.