View Full Version : 3DS MAX 6 Edit Stack
zergling
10-10-2004, 22:37
Dove trovo questo comando :confused: ?
Sto facendo un tutorial ma senza questo comando non riesco ad andare avanti... Ho la versione in inglese
Ciao e grazie in aticipo :D
Lo stack è il visualizzatore dei modificatori appplicati ad un oggetto, lo trovi in alto a destra, è un elenco cronologico, da li puoi copiare, eliminare editare ,invertire dei comandi (modificatori) usati.
zergling
11-10-2004, 09:09
Originariamente inviato da josefor
Lo stack è il visualizzatore dei modificatori appplicati ad un oggetto, lo trovi in alto a destra, è un elenco cronologico, da li puoi copiare, eliminare editare ,invertire dei comandi (modificatori) usati.
Hmmm ammetto di essere ancora alle prime armi su 3ds Max, ma non lo trovo. Mi server perche sto facendo il tutorial
http://www.suurland.com/tut_grass/tutorial_grass_r3.htm
e ad un certo punto mi dice :
Now select "Straw01" press "Utilities" and then "Reset XForm" and "Reset Selected" then go to "Modify" and press "Edit Stack" and then "Collapse All" and answer "Yes". Repeat this process with all the 4 straws. They have to be Reseted and collapsed so they will be placed correctly on the ground.
Abbi pazienza :rolleyes: :p
Clicca col tasto destro sull'ultimo modificatore e fai "collapse to".
I modificatori sai quali sono no? Bend, Meshsmooth, UVW map ecc...
zergling
11-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da redsith
Clicca col tasto destro sull'ultimo modificatore e fai "collapse to".
I modificatori sai quali sono no? Bend, Meshsmooth, UVW map ecc...
Bhe si so quasi sono i modificatori, ma visto che mi chideva di pigiare EDIT STACK.... ok allora faccio collapse to e buona notte.
Grazie di tutto.
A proposito redsith t è arrivata l'e-mail ?
Che fica l'erba, ci voglio provare pure io!!!
Originariamente inviato da zergling
Bhe si so quasi sono i modificatori, ma visto che mi chideva di pigiare EDIT STACK.... ok allora faccio collapse to e buona notte.
Grazie di tutto.
A proposito redsith t è arrivata l'e-mail ?
Letta adesso :)
zergling
11-10-2004, 15:50
Letta adesso :)
A proposito, poi mi sono preso anche io il libro per creare gli elementi :)
Un ultima cosa, come va con lo squalo ?
A proposito, poi mi sono preso anche io il libro per creare gli elementi :)
Un ultima cosa, come va con lo squalo ?
Ottimo! Come ti sembra? C'è da dire che non è facilissimo da seguire, ma poi fai delle cose fichissime :D
Domani forse posto l'animazione della "tunnel explosion", ho finito di farla oggi.
Lo squalo per ora è fermo...
zergling
11-10-2004, 20:59
Ottimo! Come ti sembra? C'è da dire che non è facilissimo da seguire, ma poi fai delle cose fichissime :D
Domani forse posto l'animazione della "tunnel explosion", ho finito di farla oggi.
Lo squalo per ora è fermo...
Mi deve ancora arrivare :rolleyes:
Ma non vedo l'ora. A proposito, io che sono ancora alle prime armi dici che riusciro a fare quello che mi chiede il libro ?
Mi deve ancora arrivare :rolleyes:
Ma non vedo l'ora. A proposito, io che sono ancora alle prime armi dici che riusciro a fare quello che mi chiede il libro ?
Ti consiglio prima di familiarizzare con il particle flow, i materiali e le curve, poi dovresti cavartela bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.