View Full Version : [ct] vendo 512Mb ram pc3200
Vendo Ram pc3200 cl 2.5.
Nuovissima...comprata giorno 08-10-2004!
Causa non mi va in dual channel con A-data
Singola funziona benissimo...e il mio negoziante non vuole sostituirla con altro modello.
prezzo 50euro.
consegna a mano in catania e provincia
Andrea16v
10-10-2004, 21:18
52€ spedita in raccomandata (3€) e te la piglio! ;)
Originariamente inviato da Andrea16v
52€ spedita in raccomandata (3€) e te la piglio! ;)
Siccome sono poco pratico di spedizioni mi puoi dire come si fa e come faccio ad avere i soldi.......scusate la mia ignoranza:help:
Mi dici la marca? Eventualmente la potrei provare prima di comprartela? (con te davanti, abitiamo a una quindicina di chilometri) Non vorrei avere il tuo stesso problema.
Saluti
Andrea16v
10-10-2004, 21:33
Originariamente inviato da Luxor83
Siccome sono poco pratico di spedizioni mi puoi dire come si fa e come faccio ad avere i soldi.......scusate la mia ignoranza:help:
Ti mando un messaggio privato!
Originariamente inviato da LWH
Mi dici la marca? Eventualmente la potrei provare prima di comprartela? (con te davanti, abitiamo a una quindicina di chilometri) Non vorrei avere il tuo stesso problema.
Saluti
Dunque è una TMTC così c'è scritto sui chip.....comunque per la funzionalità in singolo canale non ha nessun problema
Vabbé, allora vediamo chi era prima di me se conclude, altrimenti mi dici se possiamo metterci d'accordo per incontrarci se sei disposto a provarla sul mio pc.
bimbumbay
10-10-2004, 23:20
Originariamente inviato da Luxor83
Vendo Ram pc3200 cl 2.5.
Nuovissima...comprata giorno 08-10-2004!
Causa non mi va in dual channel con A-data
Singola funziona benissimo...e il mio negoziante non vuole sostituirla con altro modello.
prezzo 50euro.
consegna a mano in catania e provincia
Interessato consegna a mano abito vicino all'aereoporto, fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.