dottorpalmito
10-10-2004, 21:35
Ho acquistato una mmc da 1gb kingmax e pareva funzionare, gli ho messo giochi, mp3, video, applicazioni insomma di tutto, effettuando il caricamento in memoria tramite il cavo usb in dotazione...la mmc è stata formattata da win in fat16, funzionava tutto a parte qualke difficoltà ad installare alcuni giochi, mi sono divertito un pò e poi ho spento il cell x metterlo in carica...vado a riaccenderlo e mi dà un'errore ssh4(se non erro) "impossibile avviare il dispositivo contattare il rivenditore" inutile dire che mi sono "squagliato" :D....ho rimosso la mmc e funzionava di nuovo il cell, allora la provo nel 6600 di un amico e la prende senza dargli errori! me la faccio gentilmente formattare con un lettore di memorie esterno gli carico dei dati il tutto da win sempre con il lettore di memorie la metto nell'n-gage e funziona tutto come x magia, spengo e riaccendo il cell ed è ancora tutto ok...oggi provo ad aggiungere dei file in memoria tramite il cavo usb( degli mp3 x esattezza)...spengo il cell...riaccendo...ed ecco che torna il maledetto errore!!! dite che non ce la fà a gestire la memoria? l'unica cosa strana che avevo notato è che nelle proprietà dal cell me la dava da 980mb e 1gb dovrebbero essere invece 1024mb! o può essere altro? bhà! HELP!:(