View Full Version : Miglior Joypad per giocare PES4 sul pc
miracle1980
10-10-2004, 20:29
Come da topic vorrei un consiglio su che joypad acquistare per giocare al meglio pro evolution soccer 4 sul pc (per adesso ancora il 3 cmq ;) )
Sono indeciso tra questi 3 :
Logitech dual action gamepad
Logitech rumblepad 2 con filo
e infine spesa adattatore e dualshock originale.
Calcolando che con questo pad devo giocarci anche altri giochi tipo splinter cell,mafia ecc... vorrei sapere anche qual'è quello più compatibile per giocare con il pc.
Il dualshock l'ho già provato, e comprando pure l'adattatore spendo un pò in più.
Questi della logitech come vanno? Sono comodi e robusti come il dualshock2? La risposta dei tasti è ottimale?
fatemi sapere.
ciao
P.S.
Oggi ho provato a giocare a PES3 con l'uscita tv....il gioco rispetto al pc è praticamente ingiocabile perchè va lentissimo!!!
Ho una geforce 6800 da cosa può dipendere? La televisione è a 100hz....:confused:
Sul pc gira benissimo
ciao
ooooooooooooooo
10-10-2004, 20:52
se hai un joipad playstation ti consiglio di comprare l'adattatore per pc
per me è il miglior joipad per sfruttare bene pes:D
se il gioco ti va a rallentatore(lo faceva anche a me) puo dipendere dall'antialiasing attivato
miracle1980
10-10-2004, 22:20
non ho un joypad per play2 dovrei comprare il joypad più l'adattatore...
questi logitech come vanno?
Il gioco sul pc gira una favola. E' sulla tele che va lentissimo....
SintaxError
10-10-2004, 23:01
dualshock + adattatore tutta la vita ;)
Scegli:
DualShock2 + adattotore
Logitech DualAction
Logitech rumblepad 2 (uguale al dual ma con il FF)
Thrustmaster 360Modena Upad
Thrustmaster Firestorm Dual Power 3
miracle1980
11-10-2004, 04:39
Ok, ho fatto la mia scelta. Adattatore per i joypad della Ps2.
Adesso voi quale mi consigliate ordinare tra questi 2?
Questo di Play.com (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167&id=0&adudisc=y&cpage=1&Cur=258) ad 11 euro circa
Oppure
il SUPER DUAL BOX che sta su Affemedia che costa circa 29 euro?
Qualcuno di voi li ha provati? quale funzionerà meglio?
ciao
Io ho preso quello di Play.com e mi ci sono trovato benissimo.
Ah prendi il joypad ORIGINALE della sony. Le sottomarche spesso si rivelano bufale e si rompono subito!
Ciao
Non solo le sottomarche, ma anche joypad di marca (esempio il Logitech) possono NON funzionare con l'adattatore...
lucignolo_one
11-10-2004, 09:02
Scusate tanto......sarà sicuramento OT però avevo sentito parlare qualche tempo fa che il dual action dava problemi dopo qualche ora di gioco!!Visto che non ritrovo quella discussione dove se ne parlava sapete dirmi se è vero e come risolvere il problema???
miracle1980
11-10-2004, 14:55
Per il prezzo ipercontenuto e poichè acquisto anche altra merce da sto negozio su ebay ho deciso di prendere
QUESTO adattatore (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5129728311&ssPageName=STRK:MEWA:IT)
Qualcuno lo conosce? Secondo voi funge bene come gli altri?
ciao
ooooooooooooooo
11-10-2004, 16:41
ma si alla fine vanno bene tutti;)
:D
ciao
lucignolo_one
11-10-2004, 18:19
Originariamente inviato da lucignolo_one
Scusate tanto......sarà sicuramento OT però avevo sentito parlare qualche tempo fa che il dual action dava problemi dopo qualche ora di gioco!!Visto che non ritrovo quella discussione dove se ne parlava sapete dirmi se è vero e come risolvere il problema???
nobody:confused:
LordArthas
20-10-2004, 16:36
Il Logitech Rumblepad senza filo lo ha provato qualcuno?
Grazie
Originariamente inviato da LordArthas
Grazie
Provato e ci gioco da 10 giorni, le info le trovi Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=765706)
http://www.logitech.com/lang/images/0/4788.jpg[
LordArthas
20-10-2004, 17:38
Grazie tante Spyto :)
Grazie
mai più wireless dopo il thrustmaster che ho avuto...
se ne parlava anche un anno fa, alla fine le soluzioni erano:
1) se (e solo SE) hai giù un joypad ps2 originale >> conviene prendere l'adattatore
2) scegliere tra logitech dual action o thrustmaster dual power
saluti...
LordArthas
21-10-2004, 19:33
Alla fine ho ordinato oggi il Rumblepad 2 con filo.
Ciao e grazie per le info.
DioBrando
23-10-2004, 22:59
Originariamente inviato da mdc
Io ho preso quello di Play.com e mi ci sono trovato benissimo.
Ah prendi il joypad ORIGINALE della sony. Le sottomarche spesso si rivelano bufale e si rompono subito!
Ciao
quoto, provato da un amico e rulla alla grande :D
Per curiosità sapete dove acquistare joypad per PS2 ( originali) a prezzi modici?
Su play.com n ne ho trovati...
Originariamente inviato da DioBrando
quoto, provato da un amico e rulla alla grande :D
Per curiosità sapete dove acquistare joypad per PS2 ( originali) a prezzi modici?
Su play.com n ne ho trovati...
farebbe molto comodo anche a me conoscere un sito dove trovare joypad x ps2 a poco. cmq per quanto riguarda l'adattatore sono andato su play.com ed ho trovato:
our price: EUR 11.49 Delivered
availability: In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
significa che costa 11.49 comprese spese di spedizione ed IVA? oppure quando mi arriva pago qualcosa in più di 11.49? Posso pagare anche in contrassegno oppure solo carta di credito?
Il prezzo è quello che leggi... spese incluse!!!
Everland
07-11-2004, 10:36
Alla fine ho ordinato oggi il Rumblepad 2 con filo.
Ciao e grazie per le info.
Commenti dopo 2-3 settimane?
Ever4ever
Io ho da una settimana il logitech rumblepad II wireless e devo dire che lo trovo ottimo. Preciso nei comandi e senza nessun ritardo. Consigliato.
Sicuramente non il 360 Modena Upad Thrustamster!
Sconsigliatissimo...
Ho sia il dual action della Logitech che il dual power 3 della thrustmaster e devo dire che mi trovo bene con tutti e 2 ;)
anche se uso maggiormente il dual power (avendo mani abbastanza grandi :p)
Dovrei fare un regalo, ma ho un dubbio che mi viene ..........
Tra i 2 Gamepad Thrustmaster: Firestor dual power 3 e Dual analog 3
la differenza sta solo nei motorini x la vibrazione ed il resto è uguale ?
Se si, sareste così gentili da consigliarmi qlc negozio online, dove comprare il suddetto Gamepad (qui da me non lo trovo +:rolleyes: )
Grazie :)
Saluti Bogetto
Originariamente inviato da Darkman
Sicuramente non il 360 Modena Upad Thrustamster!
Sconsigliatissimo...
straquoto
:)
x il negozio online ne ho trovati 2, (prezzo del Dual analog + spese: 31€)
nessuno può darmi la conferma che sono identici in tutto e per tutto ?
Grazie
Saluti Bogetto
^Th3_pLaY[e]R^
26-11-2004, 13:08
Logic3. gamepad identico a quelli della play a basso costo. non ha l'analog. si collega direttamente alla porta USB! prezzo
6.90e!!!!!!!!
Lo trovate a mediaworld! io onestamente non ho giocato ancora a pes4 ma per pes3 e tony hawk undeground2 v a benissimo.
non hanno + disponibilità x piacere datemi una mano
mandatemi via PM se ne conoscete uno. Grazie
Saluti Bogetto
Originariamente inviato da ^Th3_pLaY[e]R^
Logic3. gamepad identico a quelli della play a basso costo. non ha l'analog. si collega direttamente alla porta USB! prezzo
6.90e!!!!!!!!
Lo trovate a mediaworld! io onestamente non ho giocato ancora a pes4 ma per pes3 e tony hawk undeground2 v a benissimo.
Ok, ma senza levette analogiche è come avere una Ferrari con 60 cavalli... che te ne fai?
6.90e!!!!!!!!
Notato ieri al MediaWorld prezzo accativante, ma non conviene senza l'analogico per giocare seriamente. Ottimo da prendere per dare agli amici che vengono a giocare a casa.
Cpt Nemo
29-11-2004, 13:44
6.90e!!!!!!!!
Io l'ho rotto in una settimana giocando a pes3 ,ma comunque per quel prezzo e' impensabile pretendere che sia un prodotto di qualita'
Kicco_lsd
10-12-2004, 01:43
Ho il dual action col filo.... veramente buono anche se ha qualche piccolo difettuccio rispetto ai pad della ps2 e della X
In definitiva mi ha dissuaso dal comprare l'adattatore per il pad della X quindi è PROMOSSO ;)
davestas
10-12-2004, 08:50
Ragazzi a quanto si trovano i dual shock ufficiali ps2 online al minor prezzo? Dove?
Qualcuno di voi ha provato il Rumblepad 2 con filo con Pes4?
Come vi trovate?
renatofast
10-12-2004, 13:42
sapete quanto tempo ci mette ad arrivare l'adattatore preso da play.com ? lo consegna la Bartolini ?
davestas
11-12-2004, 13:51
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi a quanto si trovano i dual shock ufficiali ps2 online al minor prezzo? Dove?
Aiuto?????
qualcuno ha link per quest adatatore usb ps2 a parte play.com?????
Everland
11-12-2004, 18:56
Originariamente inviato da Stalker
Qualcuno di voi ha provato il Rumblepad 2 con filo con Pes4?
Come vi trovate?
Eccomi!
Comprato ieri da 1€ (piccolo rebus :D)... per ora ho un pò di difficoltà... non tanto per il gamepad in se, immagino, quanto perchè 7 anni di sidewinder non si buttano via nello spazio di poche partite...
Ever4ever
ti consiglio pad + adattatore...( quello di play è fenomenale)
per la cronaca la consegna è postale non via corriere
Originariamente inviato da Everland
Eccomi!
Comprato ieri da 1€ (piccolo rebus :D)... per ora ho un pò di difficoltà... non tanto per il gamepad in se, immagino, quanto perchè 7 anni di sidewinder non si buttano via nello spazio di poche partite...
Ever4ever
E io cosa dovrei dire dato che fino ad ora non ho quasi mai toccato un joypad...:asd:
Everland
12-12-2004, 10:03
Beh, mi sa che parti meglio... perchè io non sono proprio abituato a mettere i due medi su ulteriori 2 trigger retrostanti... col sidewinder ovviamente li sistemavo sotto il gamepad... non avendo mai avuto, poi, ps o xbox dovrò allenarmi parecchio... :D
Ever4ever
ciobin2003
13-12-2004, 08:17
Ciao a tutti,
sapete dove trovare a buon prezzo il Rumblepad II con filo a ROMA???
un link per l adattatore usb per joypad ps2??? va bene anche quello di play.com ma meglio se un sito italiano....
ciobin2003
14-12-2004, 07:57
r*macc.com, dovrebbe essere disp.
Originariamente inviato da ciobin2003
r*macc.com, dovrebbe essere disp.
ma che sito è non lo trovo.....
Originariamente inviato da SintaxError
dualshock + adattatore tutta la vita ;)
Quoto in pieno!;)
ciobin2003
14-12-2004, 13:27
Originariamente inviato da Yaku83
ma che sito è non lo trovo.....
*=o
c'è scritto così: Convertitore gamepad da PS2/N64 a USB E.18,00
dovrebbe essere quello no? ;)
pipozzolo
15-12-2004, 12:09
Beh, mi sa che parti meglio... perchè io non sono proprio abituato a mettere i due medi su ulteriori 2 trigger retrostanti... col sidewinder ovviamente li sistemavo sotto il gamepad... non avendo mai avuto, poi, ps o xbox dovrò allenarmi parecchio... :D
Ever4ever
Veramente io me la cavo egregiamente usando solo l'indice per due tasti :D
Everland
15-12-2004, 12:18
Si, ci ho provato anch'io... però volendo fare il supercancel o hai un dito da 3 cm di diametro o devi usare sia indice che medio! :D
Ever4ever
manamana
15-12-2004, 12:41
Comprato ieri da 1€ (piccolo rebus :D)...
MultiLira?
pipozzolo
15-12-2004, 12:45
Si, ci ho provato anch'io... però volendo fare il supercancel o hai un dito da 3 cm di diametro o devi usare sia indice che medio! :D
Ever4ever
Io ho un dito normalissimo ma ci riesco...
cmq serve anche per fare il superscatto.
Everland
15-12-2004, 13:21
Originariamente inviato da manamana
MultiLira?
Come si fa a non essere ottimisti?? :sofico:
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.