View Full Version : Per quelli che viaggiano in treno...
Vi darebbe fastidio se la persona accanto usasse un portatile (più che altro per la ventola che si accende ogni tanto e fa rumore)? :stordita:
Originariamente inviato da Dias
Vi darebbe fastidio se la persona accanto usasse un portatile (più che altro per la ventola che si accende ogni tanto e fa rumore)? :stordita:
dipende, se è una gentil fanciulla no.
jumpermax
10-10-2004, 19:40
considerando il livello di insonorizzazione dei treni è già tanto se riesco a sentire i miei pensieri... :D
tranquillo che il rumore della ventola non lo si sente
poi quando viaggiavo staccato dalla corrente non partiva nemmeno :)
marKolino
10-10-2004, 19:44
mi danno più fastidio quelli che:
-chiaccherano ad alta voce
-telefonano
-tossiscono
-tossiscono con catarro
-puzzano
-ti guardano
-ti chiedono dei soldi
-ti chiedono il bigliatto
:D
Quelli che usano il portatile non mi hanno mai dato fastidio..
Peccato che ci sono quelli che urlano tra di loro, parlano al cellulare strillando, lasciano la suoneria al massimo, quelli seduti al finestrino che si alzano duecento volte...
jumpermax
10-10-2004, 20:03
la più curiosa mi è capitata quest'estate mentre andavo su a Milano... c'era una coppietta di fianco a me che si facevano la pedicure a vicenda... :eek:
Originariamente inviato da jumpermax
la più curiosa mi è capitata quest'estate mentre andavo su a Milano... c'era una coppietta di fianco a me che si facevano la pedicure a vicenda... :eek:
eh? :wtf:
che gente...
cmq spesso sono fastidiose pure le coppiette che esagerano. insomma ti fanno sentire in imbarazzo, è come se tu fossi colpevole ma mica te ne puoi andare dal tuo posto per lasciarli in pace :mad:
Schummacherr
10-10-2004, 20:06
non mi darebbe fastidio perchè c'è gente che sopporta quando lo faccio io :D :)
jumpermax
10-10-2004, 20:07
Originariamente inviato da recoil
eh? :wtf:
che gente...
cmq spesso sono fastidiose pure le coppiette che esagerano. insomma ti fanno sentire in imbarazzo, è come se tu fossi colpevole ma mica te ne puoi andare dal tuo posto per lasciarli in pace :mad:
beh anche loro non scherzavano! Il fatto che lei fosse abbastanza carina comunque rendeva la cosa meno fastidiosa... niente da fare a chi ha un bel sorriso è concesso tutto... :D
hikari84
10-10-2004, 20:08
considerando il livello di insonorizzazione dei treni è già tanto se riesco a sentire i miei pensieri... :D
Uhahuahuahua si appunto :asd:
Originariamente inviato da marKolino
mi danno più fastidio quelli che:
-telefonano
-tossiscono
-tossiscono con catarro
-puzzano
-ti guardano
-ti chiedono dei soldi
-ti chiedono il bigliatto
Quoto al cubo :asd: :D
marKolino
10-10-2004, 20:11
Originariamente inviato da hikari84
...ne sai qualcosa? :D
MILANOgirl
10-10-2004, 20:17
Ma che schifo...io ODIO i piedi!!
hikari84
10-10-2004, 20:17
...ne sai qualcosa? :D
Peggio :mad:
Ma quelli che mi fanno più incazzare, dopo quelli che tossiscono e ti fissano, sono quelli che se ne stanno in mezzo al passaggio come rincoglioniti. Ma @@@@@ muovete il @@@@ se non c'è posto, fate qualcosa ma non state li in mezzo!!!!
Molto bene, allora posso lavorare in pace (prima però me lo devo comprare). :)
Chiedevo appunto perchè anche io non supporto gente che parla ad alta voce o tiene la suoneria accesa (ancor peggio la gente che puzza), in genere mi sento molto a disaggio dare fastidio agli altri.
voodoo child
10-10-2004, 20:42
Quelli col portatile non mi danno assolutamente fastidio, anzi...
Piuttosto non sopporto quelli che strillano o fanno telefonate di 45 minuti a voce altissima. Altra categorie fastidiose sono i puzzoni, le vecchiette che ti chiedono a ogni fermata se siamo già al tal paesino, il bigliettaio e i poliziotti che anche se ci vediamo tutti i giorni mi chiedono tutti i giorni l'abbonamento e i documenti, i tossici ("mi mancano 5 euro per prendermi il biglietto, me li daresti?" e dove caxxo devi andare che il biglietto è così caro, in norvegia?), i sordi/ciechi/muti che ti lasciano il calendarietto e dopo ripassano e vogliono i soldi (99 volte su cento ci vedono e sentono meglio di me), i pazzi (non so perchè, ma la linea che faccio per andare all'uni è infestata di pazzi, lì vedi tutti i giorni... c'è un tipo che è incredibile, ogni giorno sale sullo stesso treno e cheide conferma della destinazione, e ogni giorno appena si siede telefona e litiga per 15 minuti al telefono sempre sullo stesso argomento, un certo debito di 4 euro che il suo misterioso interlocutore deve ancora rendergli... a quest'ora ne avrà spesi 400 in cellulare...), gli ex compagni di liceo rompicoglioni (che anche se ti vedono lì che ti leggi il tuo bel dylan dog si siedono lì e ti attaccano bottone), quelli che ce l'hanno (giustamente) con le fs e che ogni giorno ripetono la loro filippica di 35 minuti, quelli che aprono e chiudono in continuazione i finestrini o, ancora peggio, gli immondezzini, che quando di chiudono fanno un rumore fastidiosissimo (metterci un gommino era una spesa troppo ingente per le fs)....
come avrete capito odio fare il pendolare in treno, sarei tentato di abbandonare l'uni pur di non doverlo più fare...
ciao!
jumpermax
10-10-2004, 20:48
Originariamente inviato da voodoo child
Piuttosto non sopporto quelli che strillano o fanno telefonate di 45 minuti a voce altissima. Altra categorie fastidiose sono i puzzoni, le vecchiette che ti chiedono a ogni fermata se siamo già al tal paesino, il bigliettaio e i poliziotti che anche se ci vediamo tutti i giorni mi chiedono tutti i giorni l'abbonamento e i documenti, i tossici ("mi mancano 5 euro per prendermi il biglietto, me li daresti?" e dove caxxo devi andare che il biglietto è così caro, in norvegia?), i sordi/ciechi/muti che ti lasciano il calendarietto e dopo ripassano e vogliono i soldi (99 volte su cento ci vedono e sentono meglio di me), i pazzi (non so perchè, ma la linea che faccio per andare all'uni è infestata di pazzi, lì vedi tutti i giorni... c'è un tipo che è incredibile, ogni giorno sale sullo stesso treno e cheide conferma della destinazione, e ogni giorno appena si siede telefona e litiga per 15 minuti al telefono sempre sullo stesso argomento, un certo debito di 4 euro che il suo misterioso interlocutore deve ancora rendergli... a quest'ora ne avrà spesi 400 in cellulare...), gli ex compagni di liceo rompicoglioni (che anche se ti vedono lì che ti leggi il tuo bel dylan dog si siedono lì e ti attaccano bottone), quelli che ce l'hanno (giustamente) con le fs e che ogni giorno ripetono la loro filippica di 35 minuti, quelli che aprono e chiudono in continuazione i finestrini o, ancora peggio, gli immondezzini, che quando di chiudono fanno un rumore fastidiosissimo (metterci un gommino era una spesa troppo ingente per le fs)....
come avrete capito odio fare il pendolare in treno, sarei tentato di abbandonare l'uni pur di non doverlo più fare...
ciao!
toglimi un dubbio... il tuo soprannome è orso per caso? :asd: :asd:
ciao!
:eekk:
Cmq quei sordi che ti lasciano il bigliettino bianco e poi lo riprendono azzo vogliono? Li ho visti però a me non hanno mai lasciato niente. :cry: :sofico:
voodoo child
10-10-2004, 20:53
toglimi un dubbio... il tuo soprannome è orso per caso? :asd: :asd:
No, ma non è raro che la mia ragazza mi dica "oggi ho incontrato tizia sul treno e mi ha detto che l'altro giorno l'hai a malapena salutata"...
Non sono un orso, ma non ho mai avuto un buon rapporto coi miei compagni di liceo (tolti alcuni ovviamente)... anzi alcuni li ho proprio in antipatia. Quindi perchè andare oltre il semplice saluto (doveroso per educazione se non altro) e fare il falso conversando amabilmente con una persona che nè stimo nè mi sta simpatica?
Se incontro un amico o anche un semplice conoscente che però trovo simpatico ci chiacchiero volentieri (se lui ne ha voglia, se deve studiare lo lascio stare), ma a che pro fare compagnia a chi per 5 anni di liceo non mi ha mai cagato e viene a sedersi vicino a me solamente perchè sono l'unico non-sconosciuto del treno?
hikari84
10-10-2004, 20:54
azzo vogliono?
Ma poveriiiiiiii :asd:
voodoo child
10-10-2004, 20:57
:eekk:
Cmq quei sordi che ti lasciano il bigliettino bianco e poi lo riprendono azzo vogliono? Li ho visti però a me non hanno mai lasciato niente. :cry: :sofico:
Da ma di solito lasciano un calendarietto o una cartolina dove viene spiegato che sono sordomuti ecc ecc, oppure una spillina, e quando tornano vogliono un'offerta, oppure si riprendono quello che ti avevano lasciato...
All'inizio gli mollavo sempre della moneta, poi ho smesso...
jumpermax
10-10-2004, 21:03
No, ma non è raro che la mia ragazza mi dica "oggi ho incontrato tizia sul treno e mi ha detto che l'altro giorno l'hai a malapena salutata"...
Non sono un orso, ma non ho mai avuto un buon rapporto coi miei compagni di liceo (tolti alcuni ovviamente)... anzi alcuni li ho proprio in antipatia. Quindi perchè andare oltre il semplice saluto (doveroso per educazione se non altro) e fare il falso conversando amabilmente con una persona che nè stimo nè mi sta simpatica?
Se incontro un amico o anche un semplice conoscente che però trovo simpatico ci chiacchiero volentieri (se lui ne ha voglia, se deve studiare lo lascio stare), ma a che pro fare compagnia a chi per 5 anni di liceo non mi ha mai cagato e viene a sedersi vicino a me solamente perchè sono l'unico non-sconosciuto del treno?
Mah probabilmente perché tutto sommato è sempre piacevole fare quattro chiacchere... oppure per vedere quanto riesci a parlare con qualcuno che non puoi sopportar di meno! :D
In parte ti capisco qualche soggetto rompipalle lo avevo pure io...
e vogliamo parlare di quelle fastidiosissime tipe che si piazzano con la loro minigonna davanti a te che stai leggendo o stai lavorando al portatile e ti tolgono la concentrazione? :mad:
che nervoso per la miseria!
:oink:
avvelenato
10-10-2004, 21:15
ciao!
http://www.spammers.it/var/2.gif http://www.spammers.it/var/2.gif http://www.spammers.it/var/2.gif
aggiungo: mi dànno fastidio quelli che, quando il treno è strapieno e la gente non ci sta nei corridoi, non si rendono conto di dover togliere il loro cazzo di zaino/la loro cazzo di borsa dal sedile, per liberare un posto.
hikari84
10-10-2004, 21:21
Originariamente inviato da avvelenato
aggiungo: mi dànno fastidio quelli che, quando il treno è strapieno e la gente non ci sta nei corridoi, non si rendono conto di dover togliere il loro cazzo di zaino/la loro cazzo di borsa dal sedile, per liberare un posto.
FINALMENTE QUALCUNO HA CAPITO!
Originariamente inviato da avvelenato
ma in genere la gente lo fa notare e si siede. piuttosto ci sono quelli che mentre il treno si riempie rimangono vicino alle porte e non capiscono che devono spostarsi verso il corridoio per liberare spazio. alle volte rimango "a terra" proprio per questo motivo anche se spesso si esaurisce fisicamente lo spazio per far salire gente dato che sono tutti compressi come sardine :mad:
ManyMusofaga
10-10-2004, 21:31
Col mio nn vola una mosca:O :D
hikari84
10-10-2004, 21:34
Originariamente inviato da recoil
ma in genere la gente lo fa notare e si siede. piuttosto ci sono quelli che mentre il treno si riempie rimangono vicino alle porte e non capiscono che devono spostarsi verso il corridoio per liberare spazio. alle volte rimango "a terra" proprio per questo motivo anche se spesso si esaurisce fisicamente lo spazio per far salire gente dato che sono tutti compressi come sardine :mad:
QUOTO AL CUBO.
Certa gente è troppo stordita.
maniaferroviaria
12-10-2004, 16:39
Originariamente inviato da MILANOgirl
Ma che schifo...io ODIO i piedi!!
se ti sentono i colleghi del Fetish Clan stai fresca te :sofico:
maniaferroviaria
12-10-2004, 16:45
Allora ci sono anche quelli che per non pagare il biglietto si chiudono nei cessi delle carrozze :D
|unknown|
12-10-2004, 16:52
Originariamente inviato da maniaferroviaria
Allora ci sono anche quelli che per non pagare il biglietto si chiudono nei cessi delle carrozze :D
che puntualmente vengono sgammati tanto se nn rispondono il controllore apre la porta :D
juninho85
12-10-2004, 16:53
a me e capitato con due cinesi quest estate...non ti dico la puzza:eek:
Una volta l'ho fatto pure io :D Ero rimasto senza una lira, ero a Viareggio e dovevo tornare a casa. :muro:
francesco25
12-10-2004, 17:21
-ti chiedono il biglietto
anche a me anche a me !! :D
francesco25
12-10-2004, 17:22
Originariamente inviato da Connect
Una volta l'ho fatto pure io :D Ero rimasto senza una lira, ero a Viareggio e dovevo tornare a casa. :muro:
ah eri te quello nel cesso a viareggio allora :D
Quelli che usano il portatile non mi hanno mai dato fastidio, sono fastidiosi invece quelli che salgono in treno dopo non aver fatto una doccia da almeno 6 mesi, che si tolgono le scarpe e poggiano i piedi nel sedile di fronte...disgustoso
io uso il treno solo per le lunghe tratte e mi piace fare amicizie che di solito finiscono in baracche assurde...
prima di tutto identifico qualcuno con cui parlare senza che si senta importunato (quindi inizialmente lascio perdere donne particolarmente fighe)...
poi lentamente allargo la discussione a quello di fianco... poi a quello di fianco a quello di fianco... poi a quello seduto nell'altro corridoio... e così via...
finisce sempre a birra e salciccia... c'è gente che ha sbagliato fermata presa dalla baracca creata...
uhuhuhuh... come mi diverto...
peccato solo che sul treno non vendano superalcolici altrimenti sai che happy hour che organizzavo...
lnessuno
12-10-2004, 18:37
a me in treno danno fastidio solo quelli che si mettono a urlare, e i genitori stronzi che fanno il culo ai loro figli per qualunque minima cagata ("ah! hai toccato per terraaaaah! sei matttooooooh! con tutti quei germiiiiih! ti prendi uno schiaffoneeeeeh! non farlo mai piùùùùùh!") :p
per il resto non mi da fastidio nulla, anzi a me piace conoscere altre persone mentre sono in treno... non sono il tipo che attacca troppo bottone (beh dipende dalle situazioni), ma se sono altri ad attaccare bottone con me non mi tiro certo indietro :D
i tossici ("mi mancano 5 euro per prendermi il biglietto, me li daresti?" e dove caxxo devi andare che il biglietto è così caro, in norvegia?),
Strano che non te lo dicano loro subito, la formula dai tossici milanesi e' "mi daresti qualche spiccio, devo andare a sanpa", dove con sanpa si intende l' abbreviazione di San Patrignano.
Il chiarire subito che la destinazione e' un noto centro di disintossicazione permette, facendo leva sul pietismo, di alzare qualche euro in più. Per la robba , ovviamente.
MILANOgirl
12-10-2004, 19:03
so che nn c entra molto ma oggi sul tram c'era un bimbo zingaro che leccava in continuazione la sbarra dove ci si appoggia :(
poverello...
ManyMusofaga
12-10-2004, 19:08
so che nn c entra molto ma oggi sul tram c'era un bimbo zingaro che leccava in continuazione la sbarra dove ci si appoggia :(
poverello...
Poverello ok...ma ke schifo :Puke:
Uhahuahuahua si appunto :asd:
Quoto alla ^4
Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
maniaferroviaria
12-10-2004, 20:05
poverello...
beh, porello chi ci si appoggia semmai
se mi mettessi io a leccare la sbarra come minimo mi farebbero una multa immagino :rolleyes:
In treno odio i ragazzini che quando c'è stra-pieno continuano a parlare e "schiamazzare" in modo da riempire tutto l'ambiente di CO2. Meno male che mi hanno dato l'autorizzazione X salire in cabina guida così quando c'è confuzione la evito :D :D
|unknown|
12-10-2004, 20:29
Originariamente inviato da Damy83
In treno odio i ragazzini che quando c'è stra-pieno continuano a parlare e "schiamazzare" in modo da riempire tutto l'ambiente di CO2. Meno male che mi hanno dato l'autorizzazione X salire in cabina guida così quando c'è confuzione la evito :D :D qualcosa contro la nostra fase di risveglio? :mbe:
maniaferroviaria
12-10-2004, 21:15
Meno male che mi hanno dato l'autorizzazione X salire in cabina guida così quando c'è confuzione la evito :D :D
ehehe, ottimo direi :D
hakermatik
12-10-2004, 21:36
In treno odio i ragazzini che quando c'è stra-pieno continuano a parlare e "schiamazzare" in modo da riempire tutto l'ambiente di CO2. Meno male che mi hanno dato l'autorizzazione X salire in cabina guida così quando c'è confuzione la evito :D :D
perchè tu puoi entrare in cabina guida ed io no???
non è giusto!!!
la cosa che mi ha dato fastidio quando ero sul treno è stata quando una ragazza di radeva i peli delle gambe con un rasoio :puke:
Originariamente inviato da Vin81
la cosa che mi ha dato fastidio quando ero sul treno è stata quando una ragazza di radeva i peli delle gambe con un rasoio :puke:
Se avesse rasato altri tipi di peli non mi avrebbe dato noia. :oink:
Stigmata
12-10-2004, 22:20
io non sopporto la gente che sul 6.49 di mattina che prendo per andare a lavorare urla e sbraita. in particolare ci sono due coppie di bambinetti che prendono il corridoio come campo giochi e urlano a più non posso. voglio dire, i rispettivi genitori se ne accorgono che il 99% del vagone sta(va) dormendo... e che cazzo, falli stare zitti, almeno per rispetto di chi dorme. sono manco le 7 di mattina... idem con i gruppetti di sciure che pettegolano tutto il tempo... urlando. fallo, per carità, spettegola fin che vuoi, ma fallo sottovoce. :muro:
qualche giorno giuro che metto i 4 fanciulli a giocare nel tunnel della stazione garibaldi. gli amici milanesi capiranno.
io non sopporto le vecchiette che mangiano sempre cose improponibili, tipo panini con kili di provolone dentro, arance transgeniche(odorano il 1000% in più delle normali tanto da diventare insopportabili).
oppure chi si allarga più del dovuto e si frega lo spazio.........
p.s.
ad avercelo il portatile!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da hakermatik
perchè tu puoi entrare in cabina guida ed io no???
non è giusto!!!
Perchè sono macchinista :sofico:
maniaferroviaria
13-10-2004, 20:33
Perchè sono macchinista :sofico:
allor huando passo da pra'o la ti messaggio :D
Da ma di solito lasciano un calendarietto o una cartolina dove viene spiegato che sono sordomuti ecc ecc, oppure una spillina, e quando tornano vogliono un'offerta, oppure si riprendono quello che ti avevano lasciato...
All'inizio gli mollavo sempre della moneta, poi ho smesso...
hai fatto bene....e' una cosa che mi mette sui nervi...
rende i sordi patetici e questo non mi va affatto!!!
:rolleyes:
ps x chi non l'avesse capito sono sordo pure io....ma NON smisto biglietti!
juninho85
14-10-2004, 09:56
Originariamente inviato da sanxius
forse perche TU hai di chè mangiare?
io odio chi mangia cose improponibili.....
una signora negra si è seduta accanto a me.....ok,no problem :)
ma dopo 5 minuti ha aperto un sacchettino con dentro misto fritto!!!:eek: si è messa a mangiare e puliva le dita untuose sui sedili!!:(
mio dio che odore di pesce!!:D
hai ragione,e la tua scelta è degna di lode :)
Originariamente inviato da juninho85
forse perche TU hai di chè mangiare?
si e no, ma sappi che se vogliamo esser trattati con rispetto non mi piego a queste condizioni. e sappiate che fare questo lavoro e' MOOOOOLTO redditizio economicamente ma ci perdi tantissimo in rispetto.
Per questo io disapprovo completamente questo modo di fare xche' purtroppo e' brutto da dire che in genere si tende a fare tutta l'erba un fascio, quindi quando vado a parlare di diritti e roba varia lo faccio perche' ho l'intenzione di passare per "sordo" non per "poverino".
:D :D
anche se poi questo discorso esula tutto il resto della discussone.
In ogni modo tornando in tema... visto che faccio il pendolare Mo-To, c'e' una tappa famigerata: Piacenza, salgono delle nere portandosi dietro la roba di McDonalds.... miiiii quando cominciano a mangiare, l'intero vagone sa di fritto...
:mad: :mad: :mad:
In ogni modo tornando in tema... visto che faccio il pendolare Mo-To, c'e' una tappa famigerata: Piacenza, salgono delle nere portandosi dietro la roba di McDonalds.... miiiii quando cominciano a mangiare, l'intero vagone sa di fritto...
:mad: :mad: :mad:
si le negre hanno questa cattiva abitudine....ma in fondo non è vietato,quindi.....sopportiamole ;)
juninho85
14-10-2004, 10:56
si e no, ma sappi che se vogliamo esser trattati con rispetto non mi piego a queste condizioni. e sappiate che fare questo lavoro e' MOOOOOLTO redditizio economicamente ma ci perdi tantissimo in rispetto.
evidentemente non tutti sono nella sua condizione immagino.Io sinceramente apprezzo molto di piu i ragazzi con le spille che almeno qualche cosa per mantenersi la fanno piuttosto che quelli che s appendono un cartello e vanno in giro per i semafori chiedendo l elemosina.
mi auguro che la sua risposta sia dovuta al fatto che lei non ha problemi economicamente,pero sappia che ci sono anche quelli che pur di sopravvivere visto che lo stato si dimentica di loro e pensa a dare l allaccio dell acqua ai residence degli zingari :mad: sono disposti a rinunciare alla loro dignita
noti che tutto questo lo esprimo con molta e dico molta amarezza
allor huando passo da pra'o la ti messaggio :D
Messagia pure:D Dal tuo avatar direi che sei appassionato di treni :):)
maniaferroviaria
14-10-2004, 20:13
Messagia pure:D Dal tuo avatar direi che sei appassionato di treni :):)
ok ok, spetta che passo di li... :D
appassionato io? ma chi te lo ha mai detto? :sofico: :sofico:
pensa che ho passato un intera estate, tutti i giorni, mattino e pomeriggio, a fare foto a treni :sofico: :sofico: ( se questa non è passione... :D )
djufuk87
14-10-2004, 21:15
sinceramente no, nn riesco nemmeno a sentire la musica col mio lettore mp3 dal macello che fa il treno mentre viaggia! :muro:
beh quando capitano i treni nuovi pero' va gia' meglio :oink:
maniaferroviaria
15-10-2004, 22:38
Originariamente inviato da djufuk87
sinceramente no, nn riesco nemmeno a sentire la musica col mio lettore mp3 dal macello che fa il treno mentre viaggia! :muro:
beh quando capitano i treni nuovi pero' va gia' meglio :oink:
lo sferragliare del treno non è una musica secondo te? un' orecchabilissima musica :cool:
poLi|ander
15-10-2004, 23:15
lo sferragliare del treno non è una musica secondo te? un' orecchabilissima musica :cool:
sei malata :|
maniaferroviaria
16-10-2004, 12:06
Originariamente inviato da poLi|ander
sei malata :|
malatA è tua sorella semmai...
malatO puo darsi
|unknown|
16-10-2004, 13:52
che mi farà uscire mezzo sordo tra 2anni:rolleyes:
madaboutpc
16-10-2004, 15:54
no problema per il portatile, sempre che il tizio non si metta a vedere un dvd con volume alto e robe del genere
mi danno fastidio quelli che:
-telefonano ad alta voce
la maleducazione non morira' mai
hikari84
16-10-2004, 17:36
A me fanno schifo i cessi :Puke: :D
|unknown|
16-10-2004, 18:00
A me fanno schifo i cessi :Puke: :D
preferisco farmela addosso che andare la dentro :Puke:
hikari84
16-10-2004, 18:01
Originariamente inviato da |unknown|
preferisco farmela addosso che andare la dentro :Puke:
La cosa che mi fa più schifo la dentro è che non c'è MAI il sapone, dimmi te...
|unknown|
16-10-2004, 18:04
La cosa che mi fa più schifo la dentro è che non c'è MAI il sapone, dimmi te...
mbe, proprio la più schifosa è quella...:rolleyes:
basta che guardi com'è preso il cesso in se:rolleyes: !!
x fortuna il viaggio che mi tocca fare ogni giorno ( :muro: ) è tuttosommato corto...
Originariamente inviato da |unknown|
basta che guardi com'è preso il cesso in se:rolleyes: !!
Il vantaggio di essere maschi, almeno non ci si sporca. :O
|unknown|
16-10-2004, 18:53
Il vantaggio di essere maschi, almeno non ci si sporca. :O
si, ok ma io la dentro non ci vado :D
ho paura di prendermi la peste solo a guardare la maniglia :D
Cmq i sordi che lasciano i bigliettini in molti casi sordi non lo sono per nulla almeno qui.
Qui li governano dei rumeni.
djufuk87
16-10-2004, 19:23
allora ti registro sia il viaggio di andata che quello di ritorno che faccio tutti i giorni su quella ferraglia ambulante di "treno" e te lo mando cn messenger :O
poLi|ander
17-10-2004, 12:23
malatA è tua sorella semmai...
malatO puo darsi
touche :O
maniaferroviaria
17-10-2004, 21:29
Originariamente inviato da djufuk87
allora ti registro sia il viaggio di andata che quello di ritorno che faccio tutti i giorni su quella ferraglia ambulante di "treno" e te lo mando cn messenger :O
ok , aspetto eh
marKolino
17-10-2004, 21:31
...l'ultima volta nel tratto verona-milano ho trovato nel cesso della prima classe un bacarozzo verde che saltellava... :D
hikari84
17-10-2004, 21:33
...l'ultima volta nel tratto verona-milano ho trovato nel cesso della prima classe un bacarozzo verde che saltellava... :D
MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nera:
Sinclair63
17-10-2004, 21:36
http://www.indiapesticides.com/img/cover_scarafaggio.jpg
:Puke:
marKolino
17-10-2004, 21:39
Originariamente inviato da Sinclair63
http://www.indiapesticides.com/img/cover_scarafaggio.jpg
:Puke:
http://utenti.romascuola.net/bups/img/akisbac.gif
cariiino... ha le zampe sui fianchi... :asd:
hikari84
17-10-2004, 21:41
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
wolfnyght
17-10-2004, 22:13
a m noazi!magari mi distrae dal mio più grosso problema che ho sul treno sto male da skifo!
praticamente il viaggio lo fò al bagno del treno(un orrore di solit i bagni dei treni)a rigurgitare come una gallina
ps mi successe di farmi per parcchio tempo ogni settimana 1200km andata 1200km ritorno in treno praticamente pagavo un posto wc
:cry:
na cosa disumana!
ch si fà per una donna!
DvL^Nemo
19-10-2004, 21:59
Odio dovermi alzare presto la mattina sapendo di dover andare a quella fetente stazione..
Odio vedere la solita gente aspettare il solito treno.
Oido dover e vedere tutti azzuffarsi davanti alle porte del treno perche' chi entra prima prima si siede..
Odio il tizio che parla all'altoparlante per annunciare che il treno arriva, che sembra assonnato peggio di me..
Odio le coppiette, le zitelle, i bambocci, i vecchiacci, odio chiunque si mette a parlare alle 6 di mattina sul treno.
Odio quelli che pensano che 4 posti servano per uno solo.
Odio quelli che russano..
Odio le ragazzette che si mettoon in diagonale con te in mezzo e iniziamo a parlare di tutto e di tutti..
Odio i finestrini fatti di carta perche' passa sempre l'aria..
Odio le porte vecchie e scassate che cigolano, che sbattono che buttano aria fredda, che non ci sono..
Odio quei maledetti sedili perche' sembra che qualcuno ci abbia vomitato sopra per quanto sono sporchi..
Odio il controllore che passa 300 volte avanti e indietro..
Odio quelle puzza incredibile di cesso che c'e' tra una carrozza e un'altra..
Odio chi non paga il biglietto e se ne vanta..
Odio i controllori che fanno tanti i "seri" e poi quando c'e' sempre la stessa gente che non paga mai tutti i giorni fanno finta di non vedere..
Odio Trenitalia, perche' i prezzi sono assurdi per le prestazioni offette..
Odio il dover ogni giorno fare un'ora di ritardo nei 4 treni che prendo perche' "causa inconvienti tecnici. Ci scusiamo per il disagio occorso"..
Odio gli espressi che vengono da Reggio Calabria/Lecce di notte
Odio quei beduini che annunciano nel treno che lo chef express e' aperto, che siamo arrivati alla stazione X, che siamo in in arrivo in orario siamo in arrivo con 2 minuti di ritardo, siamo in arrivo con 90 minuti di ritardo..
Odio quelli passano sui treni vendendo bibite e panino..
Odio dovermi districare in mezzo alla folla una volta sceso dal treno
ODIO I TRENI e tutto quello che li riguarda..
Ciao !
che bel topic :D
si leggono certe cose :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.