View Full Version : grave problema pc...
Allora ragazzi vi spiego tutto... un po' di giorni fa mi ero messo in testa di sbloccare il molti del procio... nn ci sono riuscito vabbe... mentre lo stavo rimontando mi è scappato il cacciavite sulle mobo ma sembra nn abbia fatto danni infatti funziona tutto e il procio sta a 40 gradi quindi fresco il problema è che debvo stare con il ventilatore sul lato del case perkè se no dopo un po' il pc si spegne nn capisco perkè??
Ho tolto anche la cornicetta alla radeon e va meglio sta + fresca e nessun artefatto significa che nn l'ho danneggiata ditemi qualkosa pls che è successo?
In che senso sta più fresca?
che a pelle mettendo il dito sul dissi posteriore posso tenerlo tranquillamente senza sentire troppo caldo... capit? cmq che mi dite del pc? perkè fa così?
Originariamente inviato da robris
che a pelle mettendo il dito sul dissi posteriore posso tenerlo tranquillamente senza sentire troppo caldo... capit? cmq che mi dite del pc? perkè fa così?
Mi dispiace contraddirti, ma se succede che prima il dissy era più caldo ed ora lo è meno a parità di condizioni, vuol dire che il calore rimane nella gpu e nn viene trsferito al dissipatore;)
Dunque va peggio di prima
si lo so questo infatti le ram dove ho tolto la pellicola e messe con con pasta termoconduttiva sono + calde ma ora che ho il ventilatore stanno + fresche... idem per la scheda appena messa senza ventilatore e tolta la conicetta il dissi posteriore era bollente... dopo un po' mi scottavo ma ora con il ventilatore è + fresco quindi dovrebbe andare tuto bene e è salita anche di soli 5 mhz di clock cmq un miglioramento l'ho avuto :)
ooooooooooooooo
10-10-2004, 20:37
Originariamente inviato da robris
Allora ragazzi vi spiego tutto... un po' di giorni fa mi ero messo in testa di sbloccare il molti del procio... nn ci sono riuscito vabbe... mentre lo stavo rimontando mi è scappato il cacciavite sulle mobo ma sembra nn abbia fatto danni infatti funziona tutto e il procio sta a 40 gradi quindi fresco il problema è che debvo stare con il ventilatore sul lato del case perkè se no dopo un po' il pc si spegne nn capisco perkè??
Ho tolto anche la cornicetta alla radeon e va meglio sta + fresca e nessun artefatto significa che nn l'ho danneggiata ditemi qualkosa pls che è successo?
beato te,anche a me quando dovevo sostiuire il mio1700+con il 2400+ sulla ma ga-7vtxe mi è scappato il cacciavite sulla mobo,ma non sono stato fortunato come te,mi si è rotta :cry:
cmq è stato un pretesto per comprarmela nuova:D visto che ormai era datata:D
Ragazzi forse sono giunto che il problema è l'ali che sto utilizzando momentaneamente dopo la rottura del 400 watt l'altro giorno... eppure i valori sembrano nella norma... bha... tra un po' frullo tutto e cambio pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.