PDA

View Full Version : Romics...

Zodd_Il_nosferatu
10-10-2004, 19:24
Chi ci è andato in questi 4 giorni a Roma? io ci sono andato oggi (domenica ) ed era pieno di ragazzi travestiti da personaggi dei fumetti... veramente fatti molto bene soprattutto gatsu... era identico :eek:

chi di voi ci è andato?

alphacygni
10-10-2004, 19:27
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Chi ci è andato in questi 4 giorni a Roma? io ci sono andato oggi (domenica ) ed era pieno di ragazzi travestiti da personaggi dei fumetti... veramente fatti molto bene soprattutto gatsu... era identico :eek:

chi di voi ci è andato?

ah, ecco che era quella f**a vestita da un non meglio precisato personaggio di manga che ho visto un paio di gg fa passando davanti alla fiera di roma... :sbav:

shinji_85
10-10-2004, 19:29
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu

chi di voi ci è andato?

Quest'anno non ci sono stato...

In passato sì (non mi ricordo se l'ultima volta era lo scorso anno o prima ancora... poi prima c'era l'expocartoon ecc.)

Sinceramente non mi piace molto...
Cioè a meno che non cerchi qualcosa di raro (fumetti) non vale imho il prezzo del biglietto...

( Infatti prima, quando m'interessava riuscivo a rimediare i buoni per entrare :) )

Zodd_Il_nosferatu
10-10-2004, 19:32
Originariamente inviato da alphacygni
ah, ecco che era quella f**a vestita da un non meglio precisato personaggio di manga che ho visto un paio di gg fa passando davanti alla fiera di roma... :sbav:
esatto oggi c'era di tutto... Final fantasy 7-8-9-10 signore degli anelli, berserk ect ect... :eekk: rikku

rubinia
11-10-2004, 12:19
Che bello, volevo andarci ieri ma non ce l'ho fatta :cry:

Ci sono andati dei miei amici e hanno fatto anche un cosplay!! :p