View Full Version : Ho bisogno di solo un model
superchip
10-10-2004, 18:43
Ciao a tutti!
nonostante ore di ricerca su internet, non sono riuscito a trovare il model 3d di un soldato (che non si paghi ovviamente). Caspita, è incredibile. Forse sono riuscito a trovare l'unica cosa di cui Internet è sprovvisto:D :D :D
C'è qualcuno di voi che vorrebbe regalarne uno, o qualche utile link a qualche sito che sicuramente ne è fornito?
Non sto cercando un soldato in particolare, mi va bene anche una spia (basta che si capisca che sia una spia, non so, tipo sam fisher di splinter cell o altro).
grazie a tutti!!!!!
byez
Scusa ma con tutti i models presenti nei videogiochi dici che non riesci a trovarne nemmeno uno?
Spesso i modelli sono scaricabili per aggiungerli al gioco di turno.
superchip
10-10-2004, 21:20
ma non sono editabili con programmi di computer grafica tipo 3dsmax o maya...
e come no...... :eek:
cerca cerca ....... :D ;)
CryTec ha rilasciato un pacchetto di editing per il suo FarCry il videogioco, i migliori modelli mai visti in un videogame, di soldati e mercenari è pieno, con tanto di normalmaps, il tutto per Maya e 3ds max.
Ciao
superchip
11-10-2004, 21:10
ok... cosa dovrei scaricare precisamente?
superchip
11-10-2004, 21:18
Domani mattina farò il download del sdk v 1.1. Funziona anche senza il gioco completo (cosa di cui sono sprovvisto)?
Cmq, giusto per curiosità vi dico che i chr di ghost recon sono belli e protetti. Col 3ds max non li vede come formato valido. Le model di splinter cell sembra che non esistano :D:D:D:D
superchip
12-10-2004, 15:26
Ho scaricato l'SDK ma i modelli non me li apre. Come posso fare? Mi dice che è impossibile aprirli (sto usando il 3dsmax 5 in ita)
grazie!
bharper76
20-10-2004, 22:51
Originariamente inviato da superchip
Ciao a tutti!
nonostante ore di ricerca su internet, non sono riuscito a trovare il model 3d di un soldato (che non si paghi ovviamente). Caspita, è incredibile. Forse sono riuscito a trovare l'unica cosa di cui Internet è sprovvisto:D :D :D
C'è qualcuno di voi che vorrebbe regalarne uno, o qualche utile link a qualche sito che sicuramente ne è fornito?
Non sto cercando un soldato in particolare, mi va bene anche una spia (basta che si capisca che sia una spia, non so, tipo sam fisher di splinter cell o altro).
grazie a tutti!!!!!
byez
Spero possa esserti utile.
http://www.3dm-mc.com/modelsbank/details.php?image_id=103 (MODELLO SOLDATO)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.