LucipheruS
10-10-2004, 18:33
Ciao a tutti amici smanettoni! Ho un problemino da porre ai cultori dei driver e dell'ottimizzazzione in generale! Dunque, posseggo il sys in sign, con la relativa scheda video FX5200! Il problema, è il seguente! Dopo aver installato il SP2 di Winzozz Xp, non ho capito perchè ma mi ha chiesto di reinstallare i driver della scheda grafica! Premetto che prima avevo una versione precedente di 2 o 3 serie di Forceware rispetto agli ultimi! Vado sul caro Nv italia e tiro giù gli ultimi Forceware, convinto di fare cosa buona e giusta! Prima, coi vecchi Forceware, mai, dico mai un problema! Ora, ho messo gli ultimi da circa una settimana! Tutto ok, nella maggior parte delle situazioni, Rivatuner funge bene e le opzioni si settano bene come sempre! Ma il dubbio è arrivato dopo! Giocando molto in rete, soprattutto con Flight Simulator, spesso e volentieri mi si pianta ogni ben di Dio con classica schermata blu e relativo rosario da parte mia! Errore? Il solito IRQ_LESS_OR_NOT_FOUND! Il fatto curioso è che non ho cambiato di 1 MHz gli overclock sia della CPU che VGA! Solo messo SP2 e ultimi Forceware! Ora, che driver mi consigliate voi per sta dannata scheda video? Meglio i detonator? Che versione a voi è risultata più stabile? Insomma, se potete, illuminatemi, perchè ho il dubbio che siano i driver a rompere! Quali i più stabili e performnanti per FX5200? Vi ringrazio molto delle risposte!
LCF;)
LCF;)