View Full Version : asus a8v non si installa con xp
e si ragazzi sono 5 giorni che tento ma niente sono esausto.ho provato in tutti i modi ma niente.l'unica soluzione ho letto e che sia quello di creare un cd con wp gia' compreso di driver.ma purtroppo non sono in grado di farlo.sarei disposto a pagare sia le spese che il cd,se qualcuno vuole aiutarmi
Sinclair63
10-10-2004, 20:02
Originariamente inviato da biogrei
e si ragazzi sono 5 giorni che tento ma niente sono esausto.ho provato in tutti i modi ma niente.l'unica soluzione ho letto e che sia quello di creare un cd con wp gia' compreso di driver.ma purtroppo non sono in grado di farlo.sarei disposto a pagare sia le spese che il cd,se qualcuno vuole aiutarmi
Non ho capito ma è XP che non si installa?
Andrea87
10-10-2004, 20:13
se il disco fisso è serial ata ed è il primario su cui vuoi installare windows, devi fare un dischetto con su i driver del controller S-ATA, appena comincia a copiare i file sul disco fisso, la prima schermata, c'è scritto di premere F6 per installare driver scsi o raid addizionali, premi F6 un paio di volte, e aspetta qualche min, e appena si apre la nuova schemata per l'installazione di driver scsi o raid addizionali segui le istruzioni e così dovresti riuscire a installarlo, spero di aver capito il problema giusto, visto che è anche quello che avevo io con il mio raptor............:D
la procedura che eseguivo e propio quella.ma purtroppo cosa strana mi richiedeva per la seconda volta i driver raid o sata,e in questo secondo caso mi diceva sempre floppy non corretto o corrotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.