View Full Version : [avellino]4 Raptor 36gb nuova serie silenziosa 85€ cad.1
3 Raptor 36gb nuova serie silenziosa , acquistati nel giugno 2004 , 5 anni di garanzia , 85€ cad.1
1 Raptor 36gb nuova serie silenziosa senza attacco di alimentazione a 4 pin , si deve accendere con attacco sata , penso non più in garanzia visto il difetto . 65€ (lo venderei solo se vendo anche gli altri 3)
non mi assuno responsabilità sulla spedizione ,occhio alla sped che scegliete
per il blocco di tutti e 4 facciamo 360€ spese incluse j+3 assicurato
alphacygni
10-10-2004, 19:17
coda, mi informo meglio
alphacygni
10-10-2004, 19:19
pero' scusa... ma c'e' qualche conto che non torna :D
85x3 = 255+
65+
10=
330
:sofico:
se dovessi prenderne 4, li prendo tutti separati :p
Originariamente inviato da alphacygni
pero' scusa... ma c'e' qualche conto che non torna :D
85x3 = 255+
65+
10=
330
:sofico:
se dovessi prenderne 4, li prendo tutti separati :p
effettivamente ho cannato:sofico:
posso includere le spese per tutti e 4
separati cosa significa?
alphacygni
10-10-2004, 19:47
Originariamente inviato da gnxgae
effettivamente ho cannato:sofico:
posso includere le spese per tutti e 4
separati cosa significa?
no era solo una battuta sul fatto che sarebbe stato piu' conveniente non prendere il blocco ma prenderli singolarmente :p cmq potrei prenderne un paio... se non decido di passare diretto ai 74 gb... ti interessano scambi x caso?
no era solo una battuta sul fatto che sarebbe stato piu' conveniente non prendere il blocco ma prenderli singolarmente :p cmq potrei prenderne un paio... se non decido di passare diretto ai 74 gb... ti interessano scambi x caso?
se vendo questi ne devo comprare altri
gia mi piange il cuore di avere aperto il 3d
ora li tengo 4x raid 0
1 Raptor 36gb nuova serie silenziosa senza attacco di alimentazione a 4 pin , si deve accendere con attacco sata , penso non più in garanzia visto il difetto . 65€ (lo venderei solo se vendo anche gli altri 3)
In coda per questo, mi spieghi meglio il problema?:)
Originariamente inviato da ulisss
In coda per questo, mi spieghi meglio il problema?:)
hai presente dove si alimentano gli hd e cdrom?
se rotto uno dei 4 pin e si puo alimentare solo con un adattatore sata
zerothehero
10-10-2004, 20:44
coda per un raptor.
alphacygni
10-10-2004, 20:48
dunque, sentendo anche un mio amico e vista l'entita' del difetto, direi di essere interessato a 2+1 raptor (cioe' quello "scassato" + altri 2 perfetti), ora vediamo se per caso si riesce a piazzare pure il quarto....:p
jokervero
10-10-2004, 20:51
In coda per uno. Non includi per caso anche le s.s. ?
dunque, sentendo anche un mio amico e vista l'entita' del difetto, direi di essere interessato a 2+1 raptor (cioe' quello "scassato" + altri 2 perfetti), ora vediamo se per caso si riesce a piazzare pure il quarto....:p
ok fammi sapere al più presto ,pek se li vendo ,devo ordinare i nuovi hd...
Originariamente inviato da jokervero
In coda per uno. Non includi per caso anche le s.s. ?
includo le spese solo sul blocco dei 4hd
alphacygni
10-10-2004, 21:42
Dopo un senatus semiconsultum :D siamo giunti alla conclusione che, con s.s. assicurate incluse, ti confermeremmo anche ora l'acquisto di 2 dischi sani + lo "scassone" ;) Pagamento tramite bonifico ;)
Dopo un senatus semiconsultum :D siamo giunti alla conclusione che, con s.s. assicurate incluse, ti confermeremmo anche ora l'acquisto di 2 dischi sani + lo "scassone" ;) Pagamento tramite bonifico ;)
ragazzi le spese solo sul blocco dei 4hd
voi pagate la spedizione ed io l'assicurazione
alphacygni
10-10-2004, 21:50
ragazzi le spese solo sul blocco dei 4hd
voi pagate la spedizione ed io l'assicurazione
vabe' dai ma sono 3 su 4 mica uno solo...:mc:
vabe' dai ma sono 3 su 4 mica uno solo...:mc:
scusa se sono sgorbutico
comprali nuovi!
85€ cad.1 sono gia un regalo
non chiedete ne sconti ne spese incluse se non per tutti i 4 hd
Originariamente inviato da Pigr8
Ma veramente io allo scassone potrei essere interessato.....cerchi qlk di particolare?
a parte che non è uno scassone
non scambio
ShinAkuma
10-10-2004, 22:33
potrei essere interessato a uno solo...ma poi sai , nn ho mai configurato un sata sotto xp, e' difficile?
ho nf7 raid sata, posso usarne uno solo vero?
permuta con un maxtor 160gb usato pochissimo formattato 2 volte no?
fammi sapere tutte le risposte in pvt plz, nn seguo qui, nn per altro.
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
10-10-2004, 22:48
in coda per 1 se ne è rimasto ancora qualcuno....
zerothehero
10-10-2004, 23:09
...confermo la mia coda..:D dovrei baccarmi l'ultimo hd disponibile.. che tipo di pagamento preferisci?
l'hard disk ha bad cluster o altro?
Originariamente inviato da ShinAkuma
potrei essere interessato a uno solo...ma poi sai , nn ho mai configurato un sata sotto xp, e' difficile?
ho nf7 raid sata, posso usarne uno solo vero?
permuta con un maxtor 160gb usato pochissimo formattato 2 volte no?
fammi sapere tutte le risposte in pvt plz, nn seguo qui, nn per altro.
basta il floppy driver fornito con la mobo , fai partire winxp dal boot da cdrom , premi F6 e carichi i driver dal floppy ,poi è uguale all'ata...
si ne puoi usare anche 1 solo....
non permuto
Originariamente inviato da zerothehero
l'hard disk ha bad cluster o altro?
è perfetto!
coda 3 raptor buoni
2hd alphacygni
1hd zerothehero
1hd
1hd jokervero
1hd teddyvs
1hd ShinAkuma
1hd [ITA]-----Bulls-----[ITA]
coda 1 raptor leggermente difettoso ;)
1hd alphacygni
1hd uliss
prego confermate al più presto , una volta che vedrò la ricevuta del bonfiico ordinerò i nuovi hd... sped entro giovedi-venerdi , se gli hd arrivano prima , anche martedi o mercole
alphacygni
10-10-2004, 23:20
scusa se sono sgorbutico
comprali nuovi!
non serve scaldarsi...:rolleyes:
non mi pareva una richiesta cosi' assurda, se c'era chi avrebbe preso quello rimasto da solo con s.s. a suo carico... cmq a questo punto io confermerei il blocco con s.s. assicurate incluse, poi se dovessi (probabile) vedere che il terzo disco non mi serve lo rivendero'...
alphacygni
10-10-2004, 23:22
(senza rancore eh, per carita')
cmq se dovessi decidere di rivendere il quarto disco, farei la cortesia di considerare la coda di qs thread... consegna a mano permettendo, pero'
non serve scaldarsi...:rolleyes:
non mi pareva una richiesta cosi' assurda, se c'era chi avrebbe preso quello rimasto da solo con s.s. a suo carico... cmq a questo punto io confermerei il blocco con s.s. assicurate incluse, poi se dovessi (probabile) vedere che il terzo disco non mi serve lo rivendero'...
ci sentiamo in pvt per i dati del bonfiico?
ti posso spedire gli hd verso giovedi forse anche prima
(senza rancore eh, per carita')
cmq se dovessi decidere di rivendere il quarto disco, farei la cortesia di considerare la coda di qs thread... consegna a mano permettendo, pero'
ti serve anche il 4hd
fammi capire meglio che non ho capito
consegna a mano cosa?
alphacygni
10-10-2004, 23:24
ci sentiamo in pvt per i dati del bonfiico?
ti posso spedire gli hd verso giovedi forse anche prima
eh, quello sarebbe fondamentale... ti pregherei di spedirli il prima possibile, in modo da farmeli avere entro la settimana che viene... altrimenti mi tocca far passare un altro weekend da soprammobile alla DFI che gia' se l'e' vista brutta con la corruzione del bios :muro:
alphacygni
10-10-2004, 23:25
ti serve anche il 4hd
fammi capire meglio che non ho capito
consegna a mano cosa?
no, dicevo che se dovessi poi decidere di rivendere il quarto hd, terrei in considerazione la coda che si era formata qui
pero' dando precedenza alla cons. a mano su roma
cmq questo non riguarda direttamente la trattativa!
eh, quello sarebbe fondamentale... ti pregherei di spedirli il prima possibile, in modo da farmeli avere entro la settimana che viene... altrimenti mi tocca far passare un altro weekend da soprammobile alla DFI che gia' se l'e' vista brutta con la corruzione del bios :muro:
non mi devi mettere fretta , ho tutti i 4hd montati , non mi vorrai mica far restare senza hd ?
se tu domani mi bofichi , io ordino subito gli hd
alphacygni ti contatto in pvt per i dati del bonifico
alphacygni
10-10-2004, 23:31
non mi devi mettere fretta , ho tutti i 4hd montati , non mi vorrai mica far restare senza hd ?
se tu domani mi bofichi , io ordino subito gli hd
io posso bonificarti anche adesso...:p non voglio metterti fretta "gratuitamente", pero' il motivo per cui ho deciso di ricorrere all'usato e' anche per una questione di tempi (perche' in un negozio di roma mi avrebbero fatto aspettare qualche giorno dovendoli ordinare), x cui auspicavo appunto una spedizione in tempi abb. brevi, per non restare ancora con mezzo sistema smontato....
Oltre che per evitare la poco gradita giacenza del pacco nei depositi pt nel weekend... ;)
jokervero
10-10-2004, 23:36
Tocca a me ?
alphacygni
10-10-2004, 23:39
Originariamente inviato da jokervero
Tocca a me ?
uhm veramente avrei preso il blocco...:p
io posso bonificarti anche adesso...:p non voglio metterti fretta "gratuitamente", pero' il motivo per cui ho deciso di ricorrere all'usato e' anche per una questione di tempi (perche' in un negozio di roma mi avrebbero fatto aspettare qualche giorno dovendoli ordinare), x cui auspicavo appunto una spedizione in tempi abb. brevi, per non restare ancora con mezzo sistema smontato....
Oltre che per evitare la poco gradita giacenza del pacco nei depositi pt nel weekend... ;)
ti faccio solo notare che se ordino es 600€ di hd e poi tu non mi fai il bonifico , mi metti in difficoltà!
non è un fatto di sfiducia , ma mi devo fare i miei conticini
io domani ordino gli hd e in settimana te li spedisco
devo smontare un sacco di fili , smontare gli hd dai 4 hardcano 5 , mi ci vuole un pò di tempo solo per smontare , poi non posso rimanere senza pc
vedrò di mandarti gli hd più velocemente possibile ma non voglio fare miracoli :D
uhm veramente avrei preso il blocco...:p
quindi hai preso tutti i 4hd:confused:
alphacygni
10-10-2004, 23:43
ti faccio solo notare che se ordino es 600€ di hd e poi tu non mi fai il bonifico , mi metti in difficoltà!
non è un fatto di sfiducia , ma mi devo fare i miei conticini
io domani ordino gli hd e in settimana te li spedisco
devo smontare un sacco di fili , smontare gli hd dai 4 hardcano 5 , mi ci vuole un pò di tempo solo per smontare , poi non posso rimanere senza pc
vedrò di mandarti gli hd più velocemente possibile ma non voglio fare miracoli :D
dai su figurati se con piu' di 100 trattative alle spalle (ormai mi sa che mi sto avvicinando alle 150 :D ) mi sputtanerei cosi' :p mandami quella mail, il boni te lo faccio gia' da ora e ti mando lo screenshot ;) Diciamo che ti chiedo piu' che altro un impegno morale a farmeli arrivare prima possibile, ora che ho ridato vita alla DFI voglio assolutamente rimettere tutto in piedi e siccome purtroppo a queste cose mi ci posso dedicare solo nel weekend... aspettare 2 giorni inpiu' puo' significare di fatto aspettarne 7 :D
alphacygni
10-10-2004, 23:44
quindi hai preso tutti i 4hd:confused:
az menomale che si e' insinuato il dubbio :D ma ero stato cosi' caotico? :sofico: cmq si, ho scritto confermo il blocco s.s. incluse, cioe' tutti e 4 i dischi!
dai su figurati se con piu' di 100 trattative alle spalle (ormai mi sa che mi sto avvicinando alle 150 :D ) mi sputtanerei cosi' :p mandami quella mail, il boni te lo faccio gia' da ora e ti mando lo screenshot ;) Diciamo che ti chiedo piu' che altro un impegno morale a farmeli arrivare prima possibile, ora che ho ridato vita alla DFI voglio assolutamente rimettere tutto in piedi e siccome purtroppo a queste cose mi ci posso dedicare solo nel weekend... aspettare 2 giorni inpiu' puo' significare di fatto aspettarne 7 :D
se usi msn ti faccio vedere il mio super big tower con 9 slot da 5,25 occupati
az menomale che si e' insinuato il dubbio :D ma ero stato cosi' caotico? :sofico: cmq si, ho scritto confermo il blocco s.s. incluse, cioe' tutti e 4 i dischi!
eheh non avevo capito troppo bene ,sarà orario:sofico:
alphacygni
10-10-2004, 23:50
se usi msn ti faccio vedere il mio super big tower con 9 slot da 5,25 occupati
si lo uso :D cmq non preoccuparti, sei in buona compagnia in quanto a utilizzo di dischi e slot, x ora ne ho 6 ma se monto 3 dei tuoi arrivo a 7...:p
si lo uso :D cmq non preoccuparti, sei in buona compagnia in quanto a utilizzo di dischi e slot, x ora ne ho 6 ma se monto 3 dei tuoi arrivo a 7...:p
non sono malato solo io :D
mi sento molto meglio;)
alphacygni dammi il tuo contatto msn
credo che il 3d si puo chiudere
jokervero
11-10-2004, 00:23
Cacchio ma proprio tutti e 4....bah.....:cry:
alphacygni dammi il tuo contatto msn
credo che il 3d si puo chiudere
hai la sign irregolare, sistemala grazie ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.