View Full Version : Profili Forceware nei giochi
Revolver
10-10-2004, 18:12
Ciao ragazzi, ho un grande problema, non riesco ad applicare i profili nei videogiochi con i driver forceware, ho provato anche con rivatuner, ma nulla. In pratica assegno i settaggi oppurtuni come filtro anisotropico, antialias etc, li assegno all'eseguibile del gioco e chiamo il profilo come preferisco, a quel punto dovrebbe applicarli, invece no, riesco solo applicarli se cambio i settaggi globali (cioè quelli assegnati a tutti i giochi e che cambiano i settaggi di default della scheda), mi sembra strano, ho provato anche a cambiare driver (usando alcuni moddati) ma senza alcuno risultato, prima del formattone avevo una 9700pro e con gli omega+radlinker non avevo nessun problema; mentre ora con la 6800gt incontro questo problema, vi prego aiutatemi :(, grazie fin da ora
per applicare ad esempio l'antialiasing nel profilo devi spuntare la voce antialiasing ;)
senza spunta si basa sui settaggi driver globali
bYeZ!
Revolver
11-10-2004, 12:28
Grazie x la risposta, ma ho provato anche in questo modo, sembra che accetti le modifiche, ma poi nn le applica quando vado a giocare, x esempio PES3 ha bisogno del v-sync attivato per mantenere i frame costanti, malgrado abbia fatto il profilo apposito, associato il giusto eseguibile, spuntato il quadratino v-sync ed abilitato riesco ad ottenere cambiamenti solo cambiando i settaggi dai driver globali :cry:
darietto84
11-10-2004, 17:48
Anche io avevo il tuo stesso problema (del tutto uguale a come l'hai descritto tu) con i 61.21 poi sono passato ai 61.77 e i settaggi riesco a farli.
Revolver
11-10-2004, 21:16
capito, proverò con i 61.77 ti faccio sapere arigrazie ;)
darietto84
12-10-2004, 18:46
Ok, tienimi informato.
Revolver
15-10-2004, 20:18
Scusa se ti informo solo ora cmq tutto a posto era come dicevi tu, ovvero provare con i driver originali :):)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.