View Full Version : Fantasie e racconti hot
Ragazzi, una domanda: una mia amica (mia ex) mi ha scritto che vorrebbe scrivere dei racconti sulle sue fantasie, e vorrebbe mandarmeli per mail per darle delle opionioni. Come mi devo comportare? Sinceramente sono un po imbarazzato.
Originariamente inviato da Boss87
Ragazzi, una domanda: una mia amica (mia ex) mi ha scritto che vorrebbe scrivere dei racconti sulle sue fantasie, e vorrebbe mandarmeli per mail per darle delle opionioni. Come mi devo comportare? Sinceramente sono un po imbarazzato.
la inviti e te li fai dare di persona e la fai assistere alla magica erezione della torre degli asinelli...
Thunderman
10-10-2004, 17:53
Offriti volontario su come soddisfare queste sue fantasie :O
Se ti senti a disgaio ci penso io :O
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
No, ragazzi, seriamente dai. Anche se volessi non potrei soddisfarla, si è trasferita a Palermo un anno fa.
sei imbarazzato???!! allora mandali a me :oink: :oink: :oink: :oink:
hai presente il tasto "forward"?
usalo, oppure copia tutto qui sul forum :oink:
shinji_85
10-10-2004, 17:56
Dov'è il problema??? :oink:
Se a te non da' fastidio...
Se ti conosce da molto tempo (ma anche no)...
Io ho avuto modo di ascoltare molte interessanti fantasie di mie amiche (sfortunatamente non ero io "l'oggetto", ma credo che in quel caso non me l'avrebbero raccontate di certo)
Lei in futuro vorrebbe fare la scrittrice, non so se sarebbe felice che rendessi pubblichi i suoi pensieri...:(
madaboutpc
10-10-2004, 17:58
Originariamente inviato da recoil
hai presente il tasto "forward"?
usalo, oppure copia tutto qui sul forum :oink:
eh si' copiali qui sul forum
Originariamente inviato da shinji_85
Dov'è il problema??? :oink:
Se a te non da' fastidio...
Se ti conosce da molto tempo (ma anche no)...
Io ho avuto modo di ascoltare molte interessanti fantasie di mie amiche (sfortunatamente non ero io "l'oggetto", ma credo che in quel caso non me l'avrebbero raccontate di certo)
No, a me non da fastidio, ma.. Boh, mi sento un pochino in imbarazzo.
Cmq ci conosciamo benissimo, siamo stati insieme 9 mesi e mi conosce molto intimamente.
shinji_85
10-10-2004, 18:03
No, a me non da fastidio, ma.. Boh, mi sento un pochino in imbarazzo.
Cmq ci conosciamo benissimo, siamo stati insieme 9 mesi e mi conosce molto intimamente.
Alla fine nemmeno te le deve raccontare di persona (se ho capito bene)...
Per cui l'imbarazzo come scusa non regge... :D :sofico:
Originariamente inviato da shinji_85
Alla fine nemmeno te le deve raccontare di persona (se ho capito bene)...
Per cui l'imbarazzo come scusa non regge... :D :sofico:
Si, hai capito bene.. Però.. Boh.. Mi da fastidio che magari avesse quelle fantasie (chissà di che tipo) anche quando stavamo insieme ed io non me ne sono mai accorto ne ho mai fatto niente per soddisfarla.
Si, hai capito bene.. Però.. Boh.. Mi da fastidio che magari avesse quelle fantasie (chissà di che tipo) anche quando stavamo insieme ed io non me ne sono mai accorto ne ho mai fatto niente per soddisfarla.
e come potevi saperlo!
io ti consiglio di accettare:oink:
shinji_85
10-10-2004, 18:08
E va bene...
Ma se adesso lei è lontana ( e per di più è finita tra voi :D ) mica ti devi più preoccupare... :D
Io a 'sto punto, fossi al posto tuo, sarei semplicemente curioso di leggerle :oink:
Vabbè, quando mi dirà "Allora te li mando?" le dirò di si e vi terrò informati.
D4rkAng3l
10-10-2004, 19:04
Non è per dire...ma se una ragazza...per giunta tua ex ti manda le seu fantasie erotiche scritte, anche se è perchè vuole fare la scrittrice, vuol dire che ti desidera...non vedo altra soluzione...ma con lei avevi inzuppato?
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Non è per dire...ma se una ragazza...per giunta tua ex ti manda le seu fantasie erotiche scritte, anche se è perchè vuole fare la scrittrice, vuol dire che ti desidera...non vedo altra soluzione...ma con lei avevi inzuppato?
Senti, la vedo molto brutta che mi desideri. Lei si è trasferita a Palermo da 11 mesi e da allora non l'ho più vista. Cmq si, siamo stati insieme 9 mesi e da 4 mesi in poi facevamo l'amore regolarmente.
D4rkAng3l
10-10-2004, 19:39
credo proprio che ti desideri ancora...almeno per me non ci sono altre spiegazioni :D altrimenti è pazza
Originariamente inviato da D4rkAng3l
credo proprio che ti desideri ancora...almeno per me non ci sono altre spiegazioni :D altrimenti è pazza
Beh, alchè mi darebbe ancora più fastidio il fatto che mi desideri e che non possa :oink: perchè è lontana :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da crashd
sei imbarazzato???!! allora mandali a me :oink: :oink: :oink: :oink:
No!! Mandali a me!!!
:D
toskurim
10-10-2004, 21:17
Fattele mandare, sei sei tu il soggetto, chiamala, incontratevi,ROMPILA!!! (insomma falle passare le fantasie)!!!!che aspetti?:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.