PDA

View Full Version : ricordate che non riuscivo/riesco ad installare sp2?.....

marlin
10-10-2004, 17:19
....ho procurato una versione di xp già contenente l'sp2 e l'installazione si blocca nel file drive.cab
cosa potrebbe voler dire?

un'altra cosa
dato che ho aggiornato xp sp1 e non voglio che ogni volta mi colleghi a winupdate e possibile ricostruire l'iso con i relativi aggiornamenti?

Kintaro10
10-10-2004, 17:39
Originariamente inviato da marlin
...
un'altra cosa
dato che ho aggiornato xp sp1 e non voglio che ogni volta mi colleghi a winupdate e possibile ricostruire l'iso con i relativi aggiornamenti?

Leggi qua. (http://www.swzone.it/articoli/winxpsp2-nero/pagina1.php)

Vale sia per il sp1 che per il sp2 ovviamente...

ciao :)

marlin
10-10-2004, 17:44
Originariamente inviato da Kintaro10
Leggi qua. (http://www.swzone.it/articoli/winxpsp2-nero/pagina1.php)

Vale sia per il sp1 che per il sp2 ovviamente...

ciao :)

no scusa...io ho già il cd con sp1,volevo solo aggiungerli i vari update!

Ciaba
11-10-2004, 03:53
...allora ti scarichi il programmino free AutoStreamer.....scarichi l'sp2 e ti crei(in modo facile facile), un file .iso pronto per essere masterizzato con qualsiasi software(deep burner per esempio...ovviamente free)....In questo modo otterrai un nuovo cd di installazione con tutti gli ultimi aggiornamenti(update), che ovviamente sono integrati nell'sp2.

marlin
11-10-2004, 07:46
Originariamente inviato da Ciaba
...allora ti scarichi il programmino free AutoStreamer.....scarichi l'sp2 e ti crei(in modo facile facile), un file .iso pronto per essere masterizzato con qualsiasi software(deep burner per esempio...ovviamente free)....In questo modo otterrai un nuovo cd di installazione con tutti gli ultimi aggiornamenti(update), che ovviamente sono integrati nell'sp2.

no non mi sono spiegato bene!
l'sp2 non riesco ad installarlo per il motivo sopracitato,quindi sono costretto a fermarmi all'sp1(già compreso nel cd)che aggiorno con i vari update.
da qui chiedo se è possibile ricostruire l'iso che aggiunge al windows xp sp1 i vari update!