View Full Version : con l'umts si vola...
allora qualcuno interessa sapere un po' di piu' sulla connessione umts nokia con pc...vado che sono una scheggia..:D :D :D :D ........dowload a 40...fiuuuu......un bel ciao al vecchio gprs...:sofico: ;) telefonino a meno di 299euro:D :D :D
fastezzZ
10-10-2004, 17:57
si vola anche con l'Lg U8210 e con 149 euro +15 con tutti i gestori, :sofico:
Vola anche la bolletta :sofico:
rispondo ad entrambi.....1 bravo ma non sono un tecnico:mad: ..quindi..2 la bolletta?con la flat di vodafone..si lo so ho un max di 50 mega al giorno..ma non ho linea telefonica quindi non mi resta che l'umts...dimenticavo qualcuno mi puo allora aiutare ..la flat di tim e' illimitata x il dowload?????
:D :D
Sweetmonkey
10-10-2004, 19:29
Ciao Kizze. Mi aggancio al tuo post per chiederti una cosa:
Mi sto trasferendo in un'altra città per lavoro, avevo intenzione di farmi una flat. Ma avendo provato la GPRS di Wind ho capito che necessito di qualcosa di piu veloce.
La TRE fa dei telefoni che costano poco ma ahimè nn c'è puzza di flat...
Viceversa con Voda si hanno almeno 50 MB al giorno (che per me può andare piu che bene) o con TIM si arriva a poter navigare la sera senza limiti
La domanda che vi pongo è la seguente: siccome nn voglio/posso spendere 400 euro per un terminale UMTS marchiato Vodafone (costa molto il Z1010!!!) POSSO prendere uno dei cell della TRE In offerta, sbloccarlo e usarlo come modem con una scheda VODA UMTS o TIM UMTS??
Grazie a chi risponderà.. CIAO!
si che puoi, è proprio quello che fanno molti ultimamente,
sfruttano le promozioni 3 99/149 € (tipo lg, nec o motorola)
e li sbloccano per usarli non solo con le usim 3 ma anche con
qualsiasi altra sim d'ogni brand
domanda: si riesce a giocare online in modo
almeno decente?
hello Sweetmonkey
si puoi sbloccare i telefoni di 3..ma se vuio una via semplice..con meno di 299euro puoi prendere il nokia 7600:D
mp3,umts,B.T.,INFRAR,fotocamera..ecc...
insomma e navigare in umts con la flat di vodafone ...
spero di esserti stato utile..
un salutone
[QUOTE]Originariamente inviato da kizze
allora qualcuno interessa sapere un po' di piu' sulla connessione umts nokia con pc...vado che sono una scheggia..:D :D :D :D ........dowload a 40...fiuuuu......un bel ciao al vecchio gprs...:sofico: ;) telefonino a meno di 299euro:D :D :D [/QUOTE
ciao con quale umts raggiungi i 40...fiuuuuu in dowload? per caso con il 7600 nokia? se si puoi dirmi la tua versione fw ? perchè io non riesco a superare i 14KB/s
x kizze...
certo pero' con 299 ti prendi 2 telefoni 3 :D
a parte gli scherzi, qual'è il cell 3 umts + facilmente "unlockabile"?
mi attirava il nec e616v (odio l'antenna che ha ad esempio l'LG) ..... specie per il bt.
ciao!
Si uso un nokia 7600......se non riesci a scaricare piu' di 14kb/s...non collegarlo alla porta infrarossi,ma usa il cavo usb o al limite b.t....e poi......
:sofico:
Originariamente inviato da lord2
[QUOTE]Originariamente inviato da kizze
allora qualcuno interessa sapere un po' di piu' sulla connessione umts nokia con pc...vado che sono una scheggia..:D :D :D :D ........dowload a 40...fiuuuu......un bel ciao al vecchio gprs...:sofico: ;) telefonino a meno di 299euro:D :D :D [/QUOTE
ciao con quale umts raggiungi i 40...fiuuuuu in dowload? per caso con il 7600 nokia? se si puoi dirmi la tua versione fw ? perchè io non riesco a superare i 14KB/s Si uso un nokia 7600......se non riesci a scaricare piu' di 14kb/s...non collegarlo alla porta infrarossi,ma usa il cavo usb o al limite b.t....e poi......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.