View Full Version : **STAR WARS BATTLEFRONT**
preso ieri ma nessuno ne parla la grafica mi sembra pazzesca e nemmeno pesante è ottimizzato bene,dato che è tutto installato 2400 mega nessuno lo vuole scambiare con qualche altro gioco?:)
DevilMalak
10-10-2004, 17:49
Originariamente inviato da lord2
preso ieri ma nessuno ne parla la grafica mi sembra pazzesca e nemmeno pesante è ottimizzato bene
a me la grafica sembra decente, niente di più
dato che è tutto installato 2400 mega nessuno lo vuole scambiare con qualche altro gioco?:)
?:confused:
Originariamente inviato da DevilMalak
a me la grafica sembra decente, niente di più
?:confused:
che cos 'è che non ti è chiaro?il gioco l ho installato e non voglio passi troppo tempo prima di scambiarlo l originale altrimenti poi mi restano nel cassetto;)
DevilMalak
10-10-2004, 20:06
è illegale se ti tieni il gioco installato e magari ci metti un nocd x farlo partire e vendi la tua copia originale..
Originariamente inviato da DevilMalak
è illegale se ti tieni il gioco installato e magari ci metti un nocd x farlo partire e vendi la tua copia originale..
ma io penso di finirlo prima di poterlo scambiare passerà ancora tre quattro giorni anche perchè io mi stanco subito come è stato per doom3 venduto e subito dopo disinstallato,a pochi giochi arrivo alla fine e doom3 mi sembrava la solita palla questo invece sembra carino comunque grazie non sapevo fosse illegale:rolleyes:
devi ammettere che è un pò strano leggere
"figo figo, l'ho comprato oggi, grafica pazzesca... qualcuno lo vuole ?"
:asd:
Ma qui c'e' qualcuno scoppiato di cervello :confused:
Ma ci siete o ci fate:confused: :boh:
...che gran bel gioco, tra 2 giorni mi sa che lo vendo...LLLLLOOOOOLLLL
Provato da un amico: IMHO è una niubbata da mass-market.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.