PDA

View Full Version : [VA-MI] Panasonic GD-87

lale
10-10-2004, 17:40
Come da titolo.

Panasonic GD-87 Vodafone Live perfetto. solo alcuni segni alterali dati dall'appoggio al porta cel in auto. schermo senza alcun segno, luminosissimo.
Software aggiornato alla ultima release. Completo di scatola, alimentatore, CD per il funzionamento col PC o con al porta infrarossi del notebook e manuale ovviamente.

Precedenza per la consegna a mano

120€ :)

Ciao e grazie a tutti :)

Ale :)

Methis
10-10-2004, 20:27
Ha garanzia residua e se si quanta?
Qaunt'è la memoria?
Per collegarlo al pc bisogna acquistare qualche altro componente o è già presente qualche cavo?

lale
10-10-2004, 20:30
Originariamente inviato da Methis
Ha garanzia residua e se si quanta?
Qaunt'è la memoria?
Per collegarlo al pc bisogna acquistare qualche altro componente o è già presente qualche cavo?

Ciao :)
No, non ha garanzia perchè non ho lo scontrino, mi spiace. :)
Non so come si fa a vedere quanta memoria ha..se mi dici come fare lo faccio subito e te lo dico voelntieri...ho cercato in giro ma non ho trovato indicazioni nemmeno sui negozi che lo vendono nuovo...:)
Per collegarlo al PC serve il cavo usb che NON è incluso nella confezione che ho comprato io. mi pare si trovi 14€ su ebay. (Pubblicità??;) )

Se posso fare altro son qua. :)

Ciao e Grazie

Ale:)

Mr.Jack
10-10-2004, 20:35
riesci ad arrivare a Piacenza?

lale
10-10-2004, 20:39
Originariamente inviato da Mr.Jack
riesci ad arrivare a Piacenza?

mmm è un po' fuori mano...sono pendolare tra varese e milano (col treno:D :D)

potrei fare arrivare il telefono a Belgioioso...che è tra Paicenza e PAvia (Credo...giusto?) :)

o al max..potrei farmi trovaer lungo la tangenziale ESt(non proprio sulla strada :D :D) così arrivi in 25 minuti da piacenza e riparti subito...che ne pensi ? :)

Mr.Jack
10-10-2004, 20:43
melegnano? :D

lale
10-10-2004, 21:12
melegnano? :D

sono senza macchina :(

lale
11-10-2004, 09:28
up

Mr.Jack
11-10-2004, 12:24
ma da milano a melegnano riesci ad arrivare dai :D io sono in motorino e non conosco la zona pavia (nel senso non saprei come arrivarci) invece per arrivare a melegnano non c'è alcun problema :) se riesci a prendere un regionale da milano centrale che ti porti a melegna o s.zenone siamo a cavallo EDDAIIIIIIIIIIIIIIII :mc:

lale
11-10-2004, 19:31
ma da milano a melegnano riesci ad arrivare dai :D io sono in motorino e non conosco la zona pavia (nel senso non saprei come arrivarci) invece per arrivare a melegnano non c'è alcun problema :) se riesci a prendere un regionale da milano centrale che ti porti a melegna o s.zenone siamo a cavallo EDDAIIIIIIIIIIIIIIII :mc:

scusa ma per tanto così...mi conviene spedirtelo che ne pensi? se vuoi faccio un assicurato..di pacchi ne ho fatti tanti..mai problemi (toccatina :D)

Dimmi tu.
per me puoi fare vaglia o bonifico bancario, come preferisci :)

fammi sapere ok ;)

Ciao

Mr.Jack
11-10-2004, 19:57
pacchi di che tipo postali o altri? :D dsasdasasa per me va bene , se hai postepay sarebbe perfetto :)

lale
11-10-2004, 20:09
pacchi di che tipo postali o altri? :D dsasdasasa per me va bene , se hai postepay sarebbe perfetto :)

non ho postepay :)

facciamo un j+3 assicurato ok...offro io dai...pero' mi fai vaglia o bonifico, come preferisci :)

manda pvt che ti mando dati :)

ciao

marcopaia1
11-10-2004, 20:12
ci sono anche io se vuoi

lale
11-10-2004, 21:10
Originariamente inviato da marcopaia1
ci sono anche io se vuoi

ciao carissimo come va? un po' che non ci si sente...

Credo proprio che lo prenda l'amico di Piacenza...ma se non dovesse concludersi felicemente ti faccio uno squillo ok?

Ciaooo

hai pvt :)

Mr.Jack
11-10-2004, 21:42
pvt :)

lale
11-10-2004, 23:45

risposto
:)

venduto. Si può chiudere

marcopaia1
11-10-2004, 23:48
rispondimi in mail, grazie

lale
11-10-2004, 23:53
Originariamente inviato da marcopaia1
rispondimi in mail, grazie

già fatto :)

lale
14-10-2004, 14:41

ehi..ciao Ci sei ancora? il apcchetto è pronto ma sto asepttando che mi dai conferma di aver fatto il bonifico o il vaglia come d'accordo...se mi fai sapere io spedisco domani.
Grazie mille