View Full Version : Calcio-scommesse
Ciao, qualcuno sa dove posso trovare le varie quote? (magari anche delle partite passate... con i relativi risultati)
Voglio controllare se un'idea che ho può funzionare o meno.
SimoneNox
10-10-2004, 17:27
Sul sito della Snai...
www.snai.it
Che idea?
Gennarino
10-10-2004, 17:27
www.paradisebet.com credo conservi uno storico di tutte le quote e i risultati
Originariamente inviato da SimoneNox
Sul sito della Snai...
www.snai.it
Che idea?
semplicemente credo che le quote vengano fatte in base a come scommettono le persone e non in base all'effettiva probabilità dei risultati.
voglio verificare se le scommesse sul risultato parziale/finale sono soggette a ciò
faccio un esempio:
S 313: Livorno-Roma 16.10.04 17.00
11HF 6,90
1XHF 11,00
12HF 22,00
X1HF 8,00
XXHF 4,75
X2HF 4,50
21HF 25,00
2XHF 14,00
22HF 3,20
Ecco io punterei sempre sul primo parziale / finale pagato più di 10.
Sarei curioso di fare un test su 1000 partite già giocate per verificare come andrebbe.
Gennarino
10-10-2004, 18:18
Originariamente inviato da dupa
...snip...
Ecco io punterei sempre sul primo parziale / finale pagato più di 10.
Sarei curioso di fare un test su 1000 partite già giocate per verificare come andrebbe.
ah, la teoria del kamikaze... non stai giocando alla roulette o al lotto... non si tratta di possibilità.
Secondo me son soldi buttati....
Originariamente inviato da Gennarino
ah, la teoria del kamikaze... non stai giocando alla roulette o al lotto... non si tratta di possibilità.
Secondo me son soldi buttati....
no scusa la roulette o il lotto son certamente soldi buttati visto che tutto si basa sulle reali probabilità degli eventi e loro ti pagano MENO della probabilità dell'evento.
Nelle scommesse le quote vengono fatte in base a come la gente scommette e NON in base alla reale probabilità degli eventi (che nessuno conosce)
motogpdesmo16
10-10-2004, 18:37
dopo la partita dell'italia di ieri sera, e altre numerose partite valutate attentamente in questo ultimo periodo, molto spesso anche nelle scommesse si tratta di casualità.
Qualche volta della condizione fisica delle squadre in campo.
SimoneNox
11-10-2004, 14:53
Bhè, devo dire che hai un buono spirito di osservazione....
Cmq a volte è da suicidio giocare le partite in cui la quota è piùalta...
Faccio un esempio stupidissimo:
Juventus - Messina
(mi invento le quote ;) )
1 - 1.80
X - 2.50
2 - 9.00
Fai conto che al posto della Juve ci sia un'altra squadra come Milan, Inter, Lazio o Roma.....
Punteresti mai sul Messina? :O
scusate ma quante partite posso giocare se punto 3 euro? e se ne punto 6 ?
Fabryzius
29-11-2004, 19:59
Originariamente inviato da Xidius
scusate ma quante partite posso giocare se punto 3 euro? e se ne punto 6 ?
con 3 € puoi puntare anche tutte le partite che vuoi
motogpdesmo16
29-11-2004, 20:30
Originariamente inviato da Fabryzius
con 3 € puoi puntare anche tutte le partite che vuoi
alla snai mi sa che c'è un limite in termini di pagamento vincita che varia da agenzia a agenzia:
con 3€ ti pagano fino a 1200€
lo stesso vale per la cifra massima che puoi puntare. Alla mia agenzia è 999€, infatti nel periodo degli europei un tizio puntò 3000€ su una partita e la signorina fece 4 biglietti: 3x999€ e 1x3€.
quindi con 3 o 6 euro posso giocare le quote di 5 o 6 partite ad esempio?
Fabryzius
29-11-2004, 20:35
Originariamente inviato da motogpdesmo16
alla snai mi sa che c'è un limite in termini di pagamento vincita che varia da agenzia a agenzia:
con 3€ ti pagano fino a 1200€
A me pare che ti pagano in contanti fino a quella somma, se vinci di + probabilmente ti faranno un'altra formula di pagamento...però non mi pare ci sia un limite alle puntate.
Kmq si, con 3 € puoi puntare anche 10 partite
motogpdesmo16
29-11-2004, 20:43
Originariamente inviato da Fabryzius
A me pare che ti pagano in contanti fino a quella somma, se vinci di + probabilmente ti faranno un'altra formula di pagamento...però non mi pare ci sia un limite alle puntate.
Kmq si, con 3 € puoi puntare anche 10 partite
mhh.mi sa che massimo 16 eventi puoi giocare su ogni biglietto. Almeno questo ricordo. Però sul fatto che con 3€ ti pagano massimo 1200€ sono sicurissimo poichè una volta giocai una partita di basket quotata a 28.00 (che azzeccai) e altra roba e in un attimo arrivai a 1400€ circa. Indi per cui la ragazza mi disse di togliere qualche evento o aumentare la puntata perchè con 3€ potevano pagare appunto massimo 1200€
Allora:
Alla snai al massimo di pagano 400 volte la puntata.
(3--->1200).
Di questo sono sicuro, visto che ahimè ci passo troppo tempo la' dentro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.