PDA

View Full Version : Asus X800XT e Smart Doctor

Senator
10-10-2004, 17:15
non riesco a capire perchè asus smart doctor non funziona,ho installato anche i driver video asus ma niente.
qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione?
grazie

bomber84
31-10-2004, 00:15
Io ho il tuo stesso problema, ho una asus ax800pro ma non riesco a farlo partire.
A tal proposito mi sono limitato ad usare riva tuner, è molto base come funzionalità ma efficente.

bartolino3200
03-11-2004, 16:39
Originariamente inviato da bomber84
Io ho il tuo stesso problema, ho una asus ax800pro ma non riesco a farlo partire.
A tal proposito mi sono limitato ad usare riva tuner, è molto base come funzionalità ma efficente.

Anche voi? nn ci credo, c' erano altri utenti su un altro forum che paventavano olo stesso problema.

bartolino3200
04-11-2004, 11:58
Originariamente inviato da bomber84
E hai raggirato il problema così?
Ti sembra normale spendere tutti quei soldi e poi essere costretti ad appoggiarsi a software esterni perchè Ati non ti vende in bundle driver testati funzionanti ed efficenti?
Dobbiamo essere per forza costretti ad andare su internet, smanettare sudare, per far funzionare qualcosa pagato a peso d' oro?
Ati fra poco le venderanno in kit di montaggio fai da te a Ikea se vanno avanti così, e solo chi è capace di scriversi i driver da solo potrà farle funzionare.

robris
04-11-2004, 12:42
non spalare merda su Ati... è l'asus che ha sbagliato no Ati