View Full Version : COsa prendo al posto di un LG 795FT plus?
ciao per 6 lunghi anni ho tenuto un Lg FLatron 795FT Plus, ora serei orientato a prendere un lcd, + ke altro per motivi estetici di design e compattezza ma chiedo a voi che siete nel giro: un lcd ha le stesse prestazioni del mio attuale monitor ? è inferiore, superiore o cosa? fino a poco tempo fa sapevo che gli lcd arrivavano "solo" a 1024*768 di risoluzione e nn avevano particolarità come l'antiriflesso che invece il mio lg ha! io in pratica volgio un monitor molto preciso e affdiabile da spendere il meno possibile! penso come tutti, il mio attuale lg nn era proprio economico quando l'ho preso ma soddisfaceva a pieno le mie esigenze, cosa mi consigliate di prendere ora? anke se nn è sempre lg la marca va bene lo stesso...
grazie
Io ho il tuo stesso monitor, e ti posso dire che la qualità di un lcd e inferiore, è inferiore anche la qualità dei monitor crt che vendono adesso, forse perchè vogliono puntare tutto sugli lcd.
sapevo che gli lcd sono inferiori ma pensavo che almeno ultimamente avessero tirato fuori qlc di decente! cmq direi allora che nn rimane che puntare su un crt, ma quale? che marca mi consigliate? samsung? philips? assolutamnete nn voglio nulla che sia inferiore al mio lg!!!
grazie
El Alquimista
11-10-2004, 19:06
mi è arrivato da poco il Belinea 101920 che è un 19'pollici con pannello pva samsung e la risoluzione di 1280x1024 alla modica cifra di 540 € ivato :mad:
devo dire che per il momento e considerando che non gioco
non ho trovato grosse differenze con il Flatron 795ft+
anche se la vera prova la farò con il ritocco fotografico, che si dice non sia un granchè ....
prova a vedere acceso un monitor da 19 crt della stesso livello di prezzo dell'lcd che hai comprato e fai un paragone;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.