View Full Version : autoradio bloccata
simone1980
10-10-2004, 15:42
aiuto!!!!
l'autoradio della mia volkswagen è bloccata, in quanto è stato sbagliato il codice di sicurezza da inserire dopo aver scollegato la batteria.
qualcuno sa come fare per poter nuovamente inserire il codice? va resettata? c' è un modo per farlo?
Puccio Bastianelli
10-10-2004, 16:49
Originariamente inviato da simone1980
aiuto!!!!
l'autoradio della mia volkswagen è bloccata, in quanto è stato sbagliato il codice di sicurezza da inserire dopo aver scollegato la batteria.
qualcuno sa come fare per poter nuovamente inserire il codice? va resettata? c' è un modo per farlo?
non so se staccando il cavo della batteria si resetti :stordita:
non ti resta che chiamare un concessionario o centro assistenza Vw ;)
Io per quel motivo su una clio ho dovuto aspettare 4 mesi che dalla casa madre rimandassero il codice giusto.
se e' come sulla mia leon che e' sempre del gruppo... devi tenere accesa la radio per un ora e ti si sblocca.... cioe' ti lascia rimettere il codice... ciao
devi annà alla volkswagen
io hola fiesta e devo stà attento a nn fare lo stesso
ciao
Originariamente inviato da simone1980
aiuto!!!!
A seconda di quante volte inserisci il codice sbagliato l'autoradio rimane bloccata più a lungo...esempio: dopo il primo tentativo devi attendere 1 minuto, dopo il secondo 5 e via così...La mia arriva sino al settimo tentativo dopo di chè devi attendere 24 ore prima di riprovare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.