View Full Version : [PD] Vendo Pinnacle PCTV
Per conto di un amico, vendo scheda TV Pinnacle PCTV Stereo completa di scatola, manuali, software e tutto il resto, condizioni perfette e scontrino del 18/09/2004 al prezzo di 60€ più SS.
La scheda è perfetta e non ha difetti di nessun genere, il mio amico la vende perché ha installato la parabola e comprato la Skystar 2, quindi la Pinnacle non gli serve più.
::::Dani83::::
10-10-2004, 15:43
avresti un link?:)
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
avresti un link?:)
Vai a leggere
QUI (http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=1480&Langue_ID=3) ...:)
coda...e sei hai anche un link...di dove sei precisamente??
Il link l'ho messo prima, guarda bene...;)
Io sono di Conselve e il mio amico di Cavarzere, cmq ci si può trovare a MW eventualmente.
10-10-2004, 16:00
se mi ci includi le ss te la prendo altrimenti preferisco lasciare:)
lo so... è che abbiamo postato insieme se vedi:D :D :D
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
se mi ci includi le ss te la prendo altrimenti preferisco lasciare:)
La scheda non è mia e non decido io, cmq lo scontrino riporta 79,50€ quindi 60€ + ss mi sembra assolutamente onesto come prezzo, poi volendo si può fare la consegna a mano, no?
io lascio....pensavo fosse un altra...ciao:D
Originariamente inviato da civas85
io lascio....pensavo fosse un altra...ciao:D
Se cerchi la PRO contatta in pvt l'utente normanno, dovrebbe averne una...;)
10-10-2004, 16:40
infatti è quello il problema....anche un negozio qui vicino la vende a 76 quindi se dovessi prenderla sarebbero 60+7(j+3) +3.50(bonifico) e non mi converrebbe....:) Io sono di Rimini quindi vedo difficile lo scambio a mano...
Che ne dici di un casello a metà strada? Io e il mio amico saremo a Occhiobello il 29, se non hai fretta si può fare lo scambio a mano...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.